15 febbraio 2023
Houzz annuncia i vincitori del Best of Houzz 2023
Il premio Best of Houzz riconosce i professionisti della community di Houzz che si distinguono grazie al loro talento e al servizio alla clientela

Milano, 15 febbraio 2023 Houzz Inc., la piattaforma leader mondiale nella ristrutturazione e nel design, che fornisce altresì un software gestionale completo ai professionisti del settore, annuncia i vincitori e le vincitrici del Best of Houzz 2023, una guida che può aiutare i proprietari di casa a identificare i migliori architetti, interior designer, imprese di costruzione, di mobili su misura e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz. Questo esclusivo premio viene riconosciuto solo al 3% degli oltre 3 milioni di professionisti della casa e fotografi d'interni e di architettura attivi sulla piattaforma.

“Siamo entusiasti di valorizzare con il premio Best of Houzz il lavoro dei professionisti più talentuosi e orientati alla soddisfazione clienti della nostra community”, spiega Liza Hausman, vice presidente di Industry Marketing per Houzz. “Presso Houzz ci impegniamo ad assistere i professionisti nel loro lavoro: dalla costruzione del brand e l’acquisizione dei clienti fino alla gestione efficiente e redditizia della loro attività e la collaborazione con i clienti. Il premio Best of Houzz è un emblema di fiducia e credibilità per i proprietari di casa in cerca di professionisti su Houzz. Ci congratuliamo con i vincitori e le vincitrici per tutto quello che hanno raggiunto nel 2022 e non vediamo l’ora di ammirare il loro lavoro e leggere le recensioni positive nell’anno a venire.”

Il premio Best of Houzz viene conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2022. Infine, i fotografi di architettura e interni, le cui fotografie sono molto popolari nella community di Houzz, ricevono il Best of Houzz Photography.

Il “Best of Houzz 2023”, specifico per ogni categoria, appare sul profilo dei vincitori sotto forma di badge, come segno distintivo di eccellenza per aiutare i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz, non solo a livello locale, ma in tutto il mondo. I membri Houzz Pro possono inoltre aggiungere il punto di forza 'Best of Houzz' al loro profilo, che apparirà nel loro directory come segno di credibilità. I vincitori del premio vengono annunciati a livello globale.

I professionisti della casa interessati a saperne di più sul premio Best of Houzz, possono visitare la pagina: https://www.houzz.it/best-of-houzz.
Per scoprire i progetti più popolari visita: https://www.houzz.it/best-of-houzz-2023.

A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce ai professionisti del settore un software gestionale completo e ai proprietari di casa gli strumenti necessari per migliorare la propria casa, dall’ideazione fino alla realizzazione. Su Houzz gli utenti possono trovare idee e ispirazione nonché contattare e ingaggiare professionisti della casa. Houzz Pro (houzz.it/pro) offre ai professionisti del settore una soluzione SaaS per la gestione e il marketing aziendali che consente loro di acquisire nuovi clienti, collaborare facilmente con clienti e collaboratori nonché gestire la loro azienda in maniera efficiente e redditizia. La community di Houzz conta milioni di proprietari di casa, appassionati di design e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo. Houzz è disponibile via web e come app mobile tra le più apprezzate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it. Houzz è un trademark registrato a livello mondiale da Houzz Inc.