3 maggio 2017
Houzz presenta il progetto Borse di Studio Houzz, per supportare il percorso di studi delle future generazioni di architetti e designer
Il programma è aperto a tutti gli studenti iscritti a corsi di Laurea in Architettura o Design

Houzz Inc., la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, presenta con orgoglio il nuovo progetto: le Borse di Studio Houzz. Il programma nasce con l’intento di supportare negli studi la prossima generazione di architetti e designer.

Houzz vuole premiare i giovani talenti iscritti a un corso di Laurea in Architettura e Design mettendo in palio, per ogni semestre, due borse di studio del valore di 2.000€ ciascuna. Questi riconoscimenti saranno aggiudicati semestralmente – in primavera e in autunno. Per aggiudicarsi una delle 2 borse di studio offerte per la prima edizione, è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 giugno 2017.

Istituti di formazione superiore italiani. Insieme a una breve presentazione sulla propria inclinazione verso il design e l’architettura, gli studenti sono invitati a creare un profilo su Houzz, sul quale mostrare il proprio portfolio ed entrare in contatto con oltre un milione di professionisti in tutto il mondo. Per inviare la propria candidatura consultare il sito www.houzz.it/scholarships.

Supportare i futuri architetti e designer è un modo importante per contribuire alla crescita e allo sviluppo del mercato e della nostra community di professionisti”, ha dichiarato Mattia Perroni, Managing Director di Houzz Italia. “Abbiamo sempre cercato di stimolare l’interesse nei confronti del design, e per valorizzare il talento e le competenze di chi lavora in questo settore. Supportare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi, a cominciare dal titolo di Laurea, è stato per noi un passo naturale”.