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Guida alla gestione della reputazione 2021 (parte 4): Come vincere un premio Best of Houzz e rafforzare il proprio profilo professionale

In questa quarta e ultima puntata della Guida alla gestione della reputazione del 2021, ti spieghiamo come rafforzare la credibilità della tua azienda online e offline.

Avere un forte profilo online è essenziale per attirare, conquistare e fidelizzare i clienti. Una recente ricerca di Houzz ha scoperto che anche quando i proprietari di casa ricevono il contatto di un professionista tramite il passaparola, oltre il 60% di loro continua a fare le proprie ricerche sul web, sfogliando il portfolio online e le recensioni dei clienti precedenti. Per garantire che la tua attività brilli su Internet, abbiamo preparato la Guida alla gestione della reputazione 2021: ti aiuterà a rafforzare la tua reputazione digitale, far crescere il tuo business e trasmettere fiducia ai proprietari di casa.

Nei nostri articoli precedenti abbiamo trattato:

Parte 1: Il potere delle immagini, la presenza online e il punteggio di impatto

Parte 2: Migliora la tua reputazione online con le recensioni dei clienti

Parte 3: Alza il livello dell'esperienza cliente praticando gentilezza ed empatia

In questa quarta e ultima puntata della Guida alla gestione della reputazione di Houzz Pro 2021 ti spieghiamo come rafforzare la credibilità della tua attività online e offline.

Best of Houzz badges

Come vincere un premio Best of Houzz

Il tuo portfolio professionale digitale è ciò che i proprietari di casa consultano prima di contattarti. Sfoggiare i tuoi premi nel tuo profilo Houzz può aiutarli a prendere questa decisione più rapidamente. Ottenere un premio Best of Houzz ha un enorme impatto sui potenziali clienti e rappresenta un ambito e potente strumento di marketing per i professionisti iscritti su Houzz. Il Best of Houzz è un premio assegnato dalla nostra community ai migliori professionisti che si sono distinti per i progetti pubblicati e per il servizio clienti offerto.

Ad esempio, il Best of Houzz relativo al servizio clienti viene assegnato ai professionisti che ricevono le migliori recensioni da parte dei clienti. I premi Best of Houzz hanno prestigio e influenza perché si basano sull’esperienza diretta della community di Houzz. I vincitori ricevono un modello di comunicato stampa personalizzabile, per condividere facilmente e in modo professionale la notizia del premio sui social o attraverso i media locali.

Inoltre, i vincitori ottengono un badge automatico sul proprio profilo e sul proprio sito web. Clicca qui per scaricare il logo e i badge di Houzz con i relativi codici necessari per aggiungerli al tuo sito web.

In questa sezione puoi vedere tutti i badge disponibili per il tuo account. Seleziona il badge appropriato, quindi copia il codice HTML per incorporare il badge nel tuo sito.

Solamente il 3-4% dei professionisti iscritti su Houzz vince i premi Best of Houzz, ma puoi aumentare subito la tua credibilità aggiungendo affiliazioni, scuole, associazioni e organizzazioni non profit al tuo profilo Houzz gratuito. Clicca semplicemente su "Modifica profilo", scorri verso il basso su "Affiliazioni", quindi digita il nome dell'organizzazione a cui appartieni: se ha fornito ai propri membri dei badge da utilizzare su Houzz, li troverai qui. Seleziona l'organizzazione desiderata per visualizzare il suo badge e incorporarlo sul tuo profilo.

Sii orgoglioso delle tue affiliazioni online e migliora la tua reputazione.

Rafforza il tuo profilo per costruire il tuo marchio

I proprietari di casa desiderano prodotti e servizi che siano in linea con i loro valori e ideali. Ad esempio, una persona molto attenta alla salvaguardia dell'ambiente o alla tutela delle minoranze, potrebbe essere più interessata a un professionista con gli stessi valori. Con un profilo Houzz Pro premium puoi migliorare ulteriormente la tua reputazione aggiungendo i punti di forza del tuo business. Questa funzionalità ti consente di annunciare in modo chiaro e rapido le caratteristiche che ti distinguono, utilizzando un testo evidenziato che attirerà l'attenzione dei potenziali clienti. I tuoi punti di forza trasmettono maggiore credibilità a quei proprietari di casa con i tuoi valori e interessi e aumentano le possibilità che il tuo profilo venga trovato attraverso una specifica ricerca di professionisti online.

Con Houzz Pro puoi presentare una descrizione personalizzata del tuo lavoro, in modo da farti conoscere meglio dai potenziali clienti e distinguerti dalla concorrenza.

Le principali funzionalità di branding di un profilo Houzz premium includono la possibilità di creare un video personalizzato sulla tua azienda e di aggiungere un titolo aziendale. Un video accattivante integrato nel tuo profilo Houzz può far risaltare i tuoi servizi professionali. Invece un titolo aziendale di rapida lettura offre ai proprietari di casa un'istantanea delle tue specializzazioni. Inoltre con un profilo premium puoi caricare un numero illimitato di video per mostrare il tuo lavoro e le tue competenze.

Le recensioni online sono incredibilmente importanti: i proprietari di casa vogliono leggerle prima di decidere chi assumere. Con un profilo Houzz Pro premium puoi mettere in evidenza la tua recensione migliore e mostrarla in primo piano per renderla più visibile ai potenziali clienti. La possibilità di personalizzare alcuni elementi del tuo profilo come i video, il titolo aziendale e le recensioni rafforzerà il tuo profilo e dimostrerà la tua professionalità.

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