Il cronoprogramma di Houzz Pro ti aiuta a tenere traccia dei tuoi progetti
Grazie alle nuove funzionalità di questo strumento i professionisti della progettazione e della ristrutturazione possono gestire facilmente i progetti e aggiornare i clienti sui cambiamenti di programma.
Houzz ha introdotto nuove funzionalità per lo strumento Cronoprogramma di Houzz Pro, il software di gestione aziendale e marketing per i professionisti della ristrutturazione e del design d'interni. Il cronoprogramma aiuta i professionisti a creare una perfetta pianificazione di progetto, tenere traccia dei progressi e condividere le fasi e le scadenze con tutte le persone coinvolte. Con i diagrammi di Gantt facili da creare, i professionisti possono organizzare i progetti e assicurarsi di disporre delle attrezzature, dei materiali e del personale necessari.
Ora è possibile anche aggiungere attività e sottoattività, creare connessioni tra di esse, scrivere descrizioni dettagliate e assegnare compiti specifici ai membri del team. Il cronoprogramma è disponibile per tutti i piani di abbonamento Houzz Pro.
Come per tutti gli strumenti di Houzz Pro, il cronoprogramma è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei professionisti tenendo in considerazione i feedback ricevuti dalla community di Houzz.
«Il cronoprogramma di Houzz Pro semplifica l'organizzazione, il monitoraggio e la comunicazione di tutte le fasi di un progetto di costruzione o design d'interni», dice Alon Cohen, co-fondatore e presidente di Houzz. «La pianificazione è una delle maggiori sfide per i professionisti e hanno bisogno di uno strumento dinamico per apportare modifiche e informare rapidamente tutte le parti interessate del progetto: membri del team, fornitori e clienti. Le nuove funzionalità per creare collegamenti tra le attività e la possibilità di assegnare le attività a specifiche persone assicurano che tutti siano informati sulle modifiche e su come queste influiscano sull'intera pianificazione del progetto».
Continua a leggere per saperne di più su queste nuove funzionalità innovative.
Crea pianificazioni dettagliate per ogni fase del progetto
Ora è possibile creare pianificazioni dettagliate aggiungendo sottoattività per ciascuna fase del progetto. È possibile poi creare collegamenti tra le varie attività indicando quando l'inizio di un'attività dipende dal completamento di un'altra. I professionisti possono spostare facilmente un'attività nel cronoprogramma e le attività collegate si regoleranno di conseguenza. Inoltre, ogni attività può essere assegnata a diversi membri del team, che vengono immediatamente avvisati con una notifica via e-mail.
Visualizza tutte le attività e le scadenze di più progetti in un unico posto
Dalla pagina Attività è possibile tenere traccia dello stato di avanzamento di più progetti contemporaneamente. I membri del team possono vedere tutte attività che gli sono state assegnate in un'unica pagina e organizzarsi facilmente il lavoro grazie agli elenchi di attività da completare. È possibile anche aggiungere nuove attività che possono essere inserite nel cronoprogramma.
Condividi le attività del cronoprogramma con clienti, membri del team e fornitori
I professionisti possono condividere il cronoprogramma con clienti, membri del team e fornitori tramite il pannello di controllo del progetto. Questo ti permette di offrire a tutti un calendario visivo chiaro, con fasi, date di scadenza e altro ancora. Se vengono apportate modifiche è facile aggiornare le date, aggiungere nuove attività o assegnare attività a diversi membri del team.
Scopri altre guide Houzz Pro
NOTIZIE HOUZZ PRO
Nuovi aggiornamenti per lo strumento Attività di Houzz Pro: notifiche e-mail e altre funzionalità!
NOTIZIE HOUZZ PRO
9 nuovi modi per personalizzare i dettagli dei contatti, visualizzare una panoramica delle informazioni e velocizzare le comunicazioni
NOTIZIE HOUZZ PRO