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Ti presentiamo Houzz Pro Task Management: crea elenchi di attività da svolgere e condividili con il team e i clienti

Il nostro strumento di gestione delle attività è ora disponibile per progettisti, imprese e tutti i professionisti del settore con un abbonamento Houzz Pro

Houzz Pro

5 APRILE 2021

Lo strumento di gestione delle attività di Houzz Pro è stato rilasciato recentemente ed è già una delle funzionalità preferite dalla nostra community. Il suo utilizzo è estremamente semplice e permette di organizzare tutte le attività importanti da eseguire per il completamento del progetto, assegnare attività specifiche ai membri del team e ai clienti, aggiungere commenti e tenere traccia delle attività in sospeso.

Crea e assegna attività ai clienti e ai membri del team

Questo strumento ti consente di creare un elenco di attività per ogni progetto sia da desktop che dai dispositivi mobili. Così puoi tenere traccia dell'andamento dei lavori e comunicare facilmente al team quali sono le attività in sospeso da svolgere. I membri del team visualizzano le attività per ogni progetto, possono aggiungere commenti, allegare file e contrassegnarle come completate una volta terminato il lavoro. I clienti visualizzano le attività nella loro dashboard sotto il cronoprogramma del progetto.

Creare una nuova attività su Houzz Pro è facile: seleziona il progetto di riferimento e compila i dettagli. Puoi specificare la data di scadenza, inserire allegati (foto e documenti) e assegnare l'attività a un cliente o a un membro del team.

Visualizza le attività nel cronoprogramma del progetto

In un recente sondaggio abbiamo chiesto ai proprietari di casa cosa potrebbe migliorare la loro esperienza con i professionisti. Due proprietari di casa su tre desiderano una migliore comunicazione e aggiornamenti costanti sullo stato del progetto. Il cronoprogramma di Houzz Pro è uno strumento visivo che ti aiuta a comunicare facilmente con i clienti gli obiettivi, le attività e le scadenze di ogni progetto. Quando crei un'attività questa viene visualizzata automaticamente nel cronoprogramma del progetto.

Puoi facilmente passare dalla 'Visualizzazione calendario' alla 'Visualizzazione Gantt' cliccando sulla freccia in alto a destra accanto a 'Visualizzazione calendario'. Clicca poi su 'Condividi pannello di controllo cliente' per condividere il cronoprogramma o il calendario con il tuo cliente.

Crea una lista di attività dove e quando vuoi

Ora non hai bisogno di aprire un'app separata per tenere traccia delle cose da fare! Con Houzz Pro bastano pochi clic per aggiungere rapidamente attività e allegare foto dal cantiere. Puoi anche assegnare le attività in sospeso ai membri del team per informarli di eventuali lavori incompiuti.

Tieni traccia dei tuoi progetti da desktop e da dispositivi mobili

Segui più progetti contemporaneamente? Visualizza e modifica facilmente tutte le attività da fare su Houzz Pro, in qualsiasi momento, dalla tua scrivania o in movimento. Si tratta di uno strumento eccezionale per aggiornare costantemente il team sui lavori in sospeso, completare i progetti entro le scadenze e assicurarsi clienti soddisfatti.

Houzz Pro è la piattaforma end-to-end per il marketing e la gestione della tua azienda: l'abbiamo concepita per professionisti come te.

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