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Nuovi aggiornamenti per lo strumento Attività di Houzz Pro: notifiche e-mail e altre funzionalità!

Crea elenchi di cose da fare per i tuoi progetti, assegna attività ai membri del team e ai clienti, invia notifiche automatiche via e-mail, tieni sotto controllo lo stato di avanzamento di ogni attività.

12 GENNAIO 2022

Non importa da quanti membri è formato il tuo team: per assicurarsi il successo a lungo termine, è essenziale che il tuo business sia adeguatamente organizzato e che le scadenze prefissate vengano rispettate. Con lo strumento Attività di Houzz Pro ora puoi gestire i tuoi progetti e le varie attività direttamente da Houzz Pro e assicurarti che tutte le scadenze siano rispettate in tempo.

Questi aggiornamenti sono stati richiesti dai professionisti della nostra community per gestire più facilmente le attività da svolgere dei diversi progetti e per assegnare specifici compiti ai membri del team o ai clienti.

Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti:

1. Avvisa immediatamente i membri del team ogni volta che assegni loro un nuovo compito.

Le notifiche e-mail vengono inviate automaticamente per garantire che nessuna informazione importante rischi di perdersi lungo il percorso. Le attività recenti e gli aggiornamenti ai compiti vengono mostrati anche nella sezione Notifiche di Houzz Pro. Siamo davvero entusiasti di condividere con te questa funzionalità molto richiesta dai professionisti che utilizzano Houzz Pro!

2. Visualizza a colpo d'occhio le attività di tutti i tuoi progetti grazie alla nuova sezione Panoramica: una nuovissima interfaccia implementata per aiutarti a seguire lo stato di avanzamento di tutti i tuoi progetti.

Ottieni informazioni immediate sulle informazioni rilevanti: filtra le attività in corso per progetto o per assegnatario, quindi agisci se necessario.

Anche i membri del tuo team possono gestire i propri elenchi di cose da fare dalla pagina Panoramica Attività, in modo da poter vedere quali attività gli sono state assegnate.

3. Tieni costantemente aggiornati i membri del team sulle loro attività da svolgere e favorisci il lavoro di squadra.

Non solo puoi assegnare specifici compiti a specifiche persone, ora puoi anche attribuire la responsabilità di un determinato cliente o di un determinato progetto. Tutti coloro a cui viene assegnata un'attività riceveranno automaticamente una notifica.

Grazie a questa nuova funzionalità puoi distribuire più facilmente i vari compiti tra i membri del team. E loro possono filtrare i contatti e i progetti per assegnatario o responsabile in modo da sapere in un attimo su cosa devono concentrarsi.

4. Assegna attività ai clienti e chiedi loro di verificare e approvare gli elementi importanti del progetto.

Se imposti un'attività su 'Condivisa', potrai scegliere se vuoi che il cliente riceva una notifica via e-mail.

I clienti possono consultare l'elenco delle attività a loro assegnate dal loro portale clienti e aggiungervi note e documenti. Riceverai una notifica ogni volta che un'attività viene completata dai clienti.

Organizza tutte le cose da fare su Houzz Pro e non correrai il rischio di dimenticarti qualcosa. Il nostro proposito per il 2022 è aiutarti a organizzare il tuo lavoro nel miglior modo possibile!

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