Non riesco ad accedere al mio profilo. Cosa posso fare?  

Se non riesci ad accedere al tuo profilo Houzz, verifica che stai utilizzando la corretta combinazione indirizzo e-mail e password.

  • Se l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato è ancora attivo ma hai dimenticato la tua password, puoi aggiornarla qui.
  • Se l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato non è più attivo, puoi ancora accedere al tuo profilo utilizzando la corretta combinazione e-mail o username e password. Da qui, puoi accedere al Il Tuo Houzz per cambiare le tue credenziali di accesso.

Se stai riscontrando ulteriori difficoltà nell’accedere al tuo profilo, consulta questo articolo su come contattare l'assistenza.

Necessiti ancora assistenza?
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".