Come contattare l’assistenza Houzz Pro

Ci sono vari modi per contattare l’assistenza Houzz Pro in caso di problemi o domande:
- Vai all’Help Center
- Invia una richiesta di supporto
- Invia una richiesta

Vai all’Help Center
- Clicca sulla scheda “Supporto” che si trova in alto nella navigazione di Houzz Pro.
- Seleziona “Help center.”
- Cerca le informazioni che necessiti tra i numerosi articoli informativi o i tutorial (disponibilità varia da Paese a Paese).
Invia una richiesta di supporto
- Clicca sulla scheda “Supporto” che si trova in alto nella navigazione di Houzz Pro.
- Seleziona “Invia una richiesta di supporto”.
- Compila il breve modulo selezionando l’argomento in questione e aggiungendo una descrizione del problema/domanda. Premi su “Invia”. Il team di assistenza ti contatterà nel giro di 24 ore lavorative.

Crea un caso
1. Vai a questo indirizzo: help.houzz.com/s/contactsupport.
2. Seleziona il tuo Paese e l’argomento in questione. Una volta selezionato l’argomento, compila il resto del modulo. Più sono dettagliate le informazioni, meglio possiamo assisterti con il tuo problema/domanda.
3. Premi il pulsante “Invia”.