Come contattare l’assistenza Houzz Pro

Ultimo aggiornamento:
29 dicembre 2023

Se necessiti assistenza con un problema tecnico, desideri capire meglio una funzionalità di Houzz Pro oppure hai una domanda in merito al tuo piano d'abbonamento o altro, hai varie opzioni per raggiungere il team di supporto Houzz Pro.

Puoi:

  • consultare l'Help Center
  • inviare un ticket di assistenza
  • creare un caso su houzz.com
Consultare l'Help Center

Il nostro Help Center contiene numerosi articoli dove vengono spiegati in dettaglio vari aspetti e funzionalità di Houzz Pro. Puoi navigare la pagina per categoria oppure usare la barra di ricerca per trovare il contenuto esatto che necessiti.

Per trovare il contenuto nell'Help Center, clicca sul punto di domanda che si trova in basso della barra di navigazione a sinistra (direttamente al di sopra della tua icona di profilo). Si apre la navigazione "Supporto" e in basso trovi il pulsante "Vai all'Help Center". Premilo per accedervi e cercare il contenuto che necessiti.

Vogliamo assicurarci che tu tragga il massimo da Houzz Pro. Pertanto, oltre all'Help Center, ti mettiamo a disposizione anche risorse didattiche alla voce "Guide" alle quali puoi accedere dal punto di domanda nella navigazione a sinistra.

Inviare un ticket di assistenza

Se hai una domanda o un problema specifico, puoi inviare un ticket di assistenza.

A tale proposito, clicca sul punto di domanda in basso nella barra di navigazione a sinistra. Seleziona la voce "Invia un ticket di assistenza".

Appare un modulo sul tuo schermo. Seleziona l'argomento in questione, aggiungi una descrizione e infine premi "Invia". Un membro del nostro team di supporto si metterà in contatto con te al più presto.

Creare un caso su houzz.com

Se hai una domanda relativa al tuo profilo Houzz in generale oppure a houzz.it, puoi inviare una richiesta al nostro team di supporto della community.

Come procedere:

1. Vai a questo indirizzo: help.houzz.com/s/contactsupport.

2. Seleziona il tuo Paese e l’argomento in questione. Una volta selezionato l’argomento, compila il resto del modulo. Più sono dettagliate le informazioni, meglio possiamo assisterti con il tuo problema/domanda.

3. Premi il pulsante “Invia”.

Necessiti ancora assistenza?
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".