Foto di profilo di Bludiprussia

Bludiprussia

Chi siamo

Bludiprussia nasce dalla passione per il colore. Grazie ai contatti con i più importanti ed originali produttori di interior design inglesi (e non solo) nasce la selezione Blu di Prussia: vernici, carte da parati, rivestimenti, soluzioni originali per i vostri interni. Materie nuove come i cementi colorati e le resine o antiche come la pitture a calce, i colori fiamminghi e gli smalti inglesi per svelare personalità e carattere degli ambienti. Organizziamo formazioni mirate agli applicatori, programmi di coaching ai rivenditori di interior design che scelgono di inserire il colore in abbinamento a carte, tessuti, rivestimenti e arredamenti e scegliamo giorno dopo giorno il colore per piccoli e grandi progetti. Ci rivolgiamo a persone attente e desiderose di lavorare in modo professionale, che capiscano l’importanza dell’aspetto tecnico legato al colore e ai materiali. Il colore non è solo stile di vita ma anche essenza stessa delle nostre emozioni, è legato ai ricordi della nostra infanzia e scandisce tutti i momenti più importanti del nostro vissuto. Da un quadro a un vestito alla moda, da una bandiera alla tinta del nostro soggiorno, ogni circostanza della nostra vita è marchiata da una tonalità. E’ proprio per queste ragioni, per l’influenza che riesce ad avere nel nostro quotidiano, che Bludiprussia si sforza di perseguire l’unicità cromatica nelle sue produzioni e di rivolgersi ad un pubblico attento e professionale, in grado di apprezzare e valorizzare quanto creato o proposto.

Servizi offerti:

Pittura faux, Vendita carta da parati, Vendita pittura, Vendita resine, Vendita cementini, Realizzazione decorazioni d'interni, Consulenze colore, Vendita tessuti

Zone servite:

Viterbo, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Lazio

Informazioni professionali:

Durante un viaggio negli anni ‘80 nei paesi dell’Est, Sabina scopre vecchi attrezzi incisi a mano usati per decorare le pareti, nasce una passione e l’esigenza di usare i colori e conoscerne le tecniche, apprende da artigiani e restauratori i trucchi del mestiere del decoro a rullo. Considera che il colore sia a torto ed ingiustamente trascurato nei progetti di interior design. Elabora, quindi, un progetto che la porta a Londra a conoscere David Oliver, guru del colore e ideatore di Paint Library. Siamo nel 1996, la sua ricerca dura qualche anno e termina con l’apertura di Bludiprussia a Roma nel 2003. Negli anni la gamma dei prodotti aumenta e il team di collaboratori si allarga, ognuno trova la sua competenza, alcuni sono solo di passaggio mentre altri si appassionano scoprendo con Bludiprussia il mondo del colore.

Torna alla navigazione

7 progetti

Roma, Lazio

Pitture per esterni

4 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
00195 roma Roma
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.