Foto di profilo di Fiorentina Parquet

Fiorentina Parquet

Chi siamo

Dal 1992 ci occupiamo di realizzare i parquet più belli nelle case dei fiorentini. Forniamo e posiamo parquet tradizionali e prefiniti, in tutti i disegni, formati e finiture. Specializzati nel restauro e lamatura di vecchi parquet, con la possibilità di finiture particolari (anche colorate) a vernice, olio e olio cera, utilizzando materiali di altissima qualità quali Mapei, Osmo, Woca e Chimiver, con un occhio sempre attento all'ecologia e alla naturalità. Nel nostro show room, oltre ad un assistenza altamente qualificata, troverete le migliori marche italiane ed europee come Mafi, Salis, Mardegan, Ali Parquet, Böen, Trapa Böden, Tarkett, e il parquet Toscanissimo®, il parquet Made in Fiorentina Parquet, interamente pensato, costruito, lavorato e trattato in Toscana! Siamo anche rivenditori e installatori delle porte da interno della azienda italiana PAIL.. Fiorentina Parquet, gli specialisti del parquet.

Servizi offerti:

Carteggiatura pavimenti, Finitura parquet, Finitura pavimenti, Installazione parquet, Lucidatura parquet, Mordenzatura legno, Pavimenti su misura, Posa pavimenti in legno per esterni, Posa pavimento, Posa pavimento in laminato, Posa pavimento in vinile, Posa sottopavimento, Riparazione parquet, Riparazione pavimenti in legno per esterni, Riparazione pavimento in vinile, Vendita pavimenti, Vendita pavimenti in laminato, Vendita pavimenti in pvc, Vendita pavimento in legno, Lavaggio e rioliatura parquet, Servizio magazzino, Servizio consegna

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Fiorentina Parquet
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Fiorentina Parquet
Via Panciatichi 43/45
50127 Firenze Firenze
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.