Interbau è Made in Italy con respiro internazionale. America, Europa, Africa, Oriente: trovate le nostre realizzazioni in tutto il mondo. Interbau è nata nel 1978 in Sudtirolo, oggi siamo un'azienda estremamente dinamica, capace di esportare consulenza e progettazione in tutto il mondo: la nostra struttura commerciale è preparata per soddisfare le esigenze di una clientela internazionale. Per noi, made in Italy significa attenzione maniacale alla qualità, cura appassionata del cliente ed alta personalizzazione del prodotto. Trent’anni di esperienza e di sapiente capacità di adattare il progetto alle esigenze e ai gusti dei clienti, ci permettono oggi di realizzare prodotti perfettamente rispondenti ai loro desideri, curati nei minimi dettagli. Design, qualità, bellezza estetica e massima cura del cliente, puntualità nel consegnare il lavoro a regola d’ arte: questa è la filosofia Interbau, che porta con orgoglio il made in Italy in tutto il mondo!
Premi:

Elevati standard di sicurezza attraverso le certificazioni di qualità internazionale UNI-EN 1090-1 e UNI-EN 1090-2 e UNI-EN ISO 3834-2, anche in riferimento alla norma per l’esecuzione di strutture in acciaio e ai processi di saldatura per fusione degli acciai da costruzione.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.