Foto di profilo di Falegnameria Traldi

Falegnameria Traldi

Chi siamo

Partendo dall'esperienza pluridecennale del fondatore Traldi Claudio nella realizzazione di scale in legno abbiamo sviluppato una nuova azienda più dinamica e competitiva dal punto di vista dei prodotti offerti. Cominciando con la realizzazione di arredi continuando annettendo una piccola carpenteria metallica dove realizzare strutture e ringhiere per scale fino anche oggetti d'arredo. Puntiamo sempre più verso la customizzazione del prodotto e cerchiamo di offrire nuovi prodotti e soluzioni non tralasciando mai la qualità artigianale che ci ha sempre contraddistinto.

Servizi offerti:

Costruzione scale, Installazione corrimano, Installazione ringhiera, realizzazione scale, progettazione scale, progettazione arredi, realizzazione arredi, arredamenti su misura, realizzazione e posa arredi, realizzazione e posa scale

Zone servite:

Novi Di Modena, Parma e provincia, Modena e provincia, Reggio Emilia e provincia, Bologna e provincia, Mantova e provincia

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Falegnameria Traldi
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione
Contatta Falegnameria Traldi
41016 Novi Di Modena Modena
Italia
Costo medio di un progetto 3.000 - 12.000 €
Il costo medio è riferito al costo di una scala posata finita. Si va dai 3000 euro di una scala semplice a 12000 di una scala con arredo annesso o ringhiere realizzate con vetri strutturali ecc. A seconda delle dimensioni e del prodotto i prezzi possono variare molto. un armadio o un mobile possono costare molto meno mentre una scala su più piani a seconda delle carattiristiche scelte può costare di più. Per ogni prodotto sarà da verificare fattibilità e costi.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.