Foto di profilo di Antichità Restauri Binda

Antichità Restauri Binda

Chi siamo

Antichità Restauri Binda si occupa, da più di trent’anni, del restauro del mobile e della manutenzione nel tempo dello stesso; ha in tal modo acquisito una profonda conoscenza del legno e delle sue problematiche. La notevole esperienza nel settore ha permesso di affinare le tecniche di restauro, rigorose in questa forma di lavoro artigianale, che la ditta esegue nel proprio laboratorio nel rispetto della tradizione classica. Utilizziamo prodotti naturali.

Servizi offerti:

Restauro conservativo, Restauro creativo, Trattamenti Antitarlo, Mobili d'antiquariato, Mobili d'epoca e accessori, Lampade e lampadari d'epoca, Recupero e manutenzione di mobili d'antiquariato.

Zone servite:

Varese e provincia, Milano e provincia, Lombardia, Italia.

Informazioni professionali:

Edoardo Binda inizia la sua esperienza lavorativa nel 1975 presso la bottega di un noto restauratore-scultore di Varese. Da lì la passione per questo mestiere e la voglia di mettersi in proprio, lo inducono nel 1980 ad aprire la sua prima bottega lavorando per conto di clienti privati e negozi di antiquariato. Nel giro di pochi anni, grazie all'incremento del lavoro, si trasferisce nell'attuale laboratorio di Barasso, che vanta anche un ampio spazio espositivo di 300 mq.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.