Dal 1947 offriamo una gamma completa di porte in legno, su misura e interamente personalizzabili.
Nel nostro showroom sono espeste oltre 100 porte, 156 consultabili online (porte a battente, porte scorrevoli, porte a libro, porte filo muro, porte laccate,porte pantografate) mentre abbiamo a disposizione oltre 500 modelli e più di 100 colori realizzabili in fabbrica.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente e delle sue esigenze, offriamo per questo porte interne ad alta personalizzazione, su misura e disponibili in infinite combinazioni.
Portiamo avanti i nostri valori: il rispetto del lavoro, il Made in Italy, l’innovazione e la ricerca continua. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e di poterne affermare la qualità e la robustezza.
Ogni giorno lavoriamo per ottimizzare tutti i processi produttivi, aumentare la soddisfazione dei clienti, con aggiornamenti e formazione mirata, tutto condito di entusiasmo e professionalità.
Dispponiamo di tutte le aperture: porte a battente, porte scorrevoli, porte a libro, porte filo e raso muro. telaio e coprifili sempre in legno pieno, non facciamo uso di MDF.
Servizi offerti:
Ferramenta e emergenza apertura porte, Installazione porta scorrevole, Montaggio porte esterne, Porte a libro, Porte a soffietto su misura, Porte d'ingresso su misura, Porte interne su misura, Vendita porte, Verniciatura porte, Porte su misura, Porte blindate, Porte raso muro, Produzione porte interne, Porte a vetro
Zone servite:
Teano, Napoli, Caserta
Categoria
1 Commento