Houzz Logo Print
Scrivi una recensione

Chi siamo

L'esperienza nella lavorazione del legno e degli imbottiti, sviluppata in una lunga tradizione familiare, incontra il mondo della progettazione e del design dando vita ad una nuova realtà. Novo Italia è il brand che nasce dall'idea e dalla voglia di andare contro gli schemi tradizionali, è tradizione e coerenza di lavorazioni accurate, artigianali. Progetti di design che si aprono al mercato globale dal centro di una solida identità di partenza, che si dichiara come valore profondo e irrinunciabile. Libero spazio alla creatività, al design, allestro artistico e alla cultura del riciclo, soprattutto attraverso il recupero di materiali solitamente impiegati in altri ambiti ma che improvvisamente si caricano di un nuovo e riscoperto valore. La flessibilità di questa azienda permette di soddisfare le esigenze del cliente soprattutto per articoli su misura e per progetti personali, spaziando dall'abitazione privata al contract di alberghi, ristoranti, negozi e locali. Novo Italia lavora per garantire un prodotto unico e inimitabile che si distingue per loriginalità del design e per laccuratezza di una lavorazione artigianale.

Servizi offerti:

Prodotti personalizzati e su misura, artigianali e made in italy

Zone servite:

Italia e Estero

Categoria

Torna alla navigazione

Dettagli aziendali

Nome dell'azienda

Novo Italia

Numero di telefono

0573 735473

Indirizzo

51039 Quarrata Pistoia
Italia

Follower

Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Novo Italia
Seleziona la tua valutazione
Contatta Novo Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".