Foto di profilo di Massello Italia

Massello Italia

Chi siamo

Le linee semplici e squadrate, che contraddistinguono l’estetica dei lavori, conferiscono loro eleganza e semplicità, suscitando emozioni irripetibili. Ogni singolo oggetto creato ha una sua storia, che inizia con la ricerca della materia prima in giro per tutta la Toscana, prosegue con una lavorazione ricca d’amore e forte dell’esperienza tramandata dalla più antica tradizione di falegnameria e termina con lo sconvolgimento del vecchio stile classico di arredamento, in favore delle più nuove tendenze di interior design. Attraverso l’utilizzo di pregiato legno massiccio e l’accostamento di altri materiali, quali acciaio, ferro e resine speciali, si giunge a un prodotto finale dalle caratteristiche uniche.

Servizi offerti:

Ante per mobili a muro su misura, Cabine armadio su misura, Dispense su misura, Installazione mobili da bagno, Lavori di falegnameria e carpenteria, Letti a scomparsa su misura, Librerie su misura, Mensole su misura, Mobili a muro su misura, Mobili bagno su misura, Mobili su misura, Parete attrezzata TV su misura, Progettazione armadi, tavoli su misura

Zone servite:

Montaione, Itala

Informazioni professionali:

Massello Italia si presenta come un nuovo modo di concepire l’arredamento, accostando alla ricerca di materie prime d’eccellenza la lavorazione artigianale secondo i vecchi metodi e canoni di falegnameria e creando al contempo oggetti dal design unico nel suo genere e abbinabili a tutti gli stili di arredamento, dal classico rustico al moderno più minimale.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Massello Italia
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Massello Italia
50050 Montaione Firenze
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.