Foto di profilo di maggi massimo

maggi massimo

Chi siamo

Passione, creatività e capacità di declinare in chiave moderna il più sofisticato stile «antico». Quando il mondo dell'arredo incontra l'autentica qualità manifatturiera MADE IN ITALY , nascono mobili dal fascino senza tempo. Era il 1978 quando, in Toscana, prendeva vita l'Azienda MAGGI MASSIMO, ereditata dal padre e ancor prima dal nonno, spinta dall'impulso di fondere arte e abilità di maestri artigiani, al design contemporaneo. Questo connubio, di lì a breve, avrebbe decretato la nascita della linea «HARD COUNTRY». Con questi presupposti Massimo Maggi, fondatore e guida dell'omonima Azienda, è riuscito nel tempo a far dialogare tradizione e modernità, creando e progettando nuove realtà per ambienti cucina e taverna.

Servizi offerti:

Angoli bar su misura, Consegna mobili a domicilio, Mobili su misura, Montaggio mobili, Vendita illuminazione, Vendita mobili

Zone servite:

Poppi, Firenze, Provincia di Arezzo

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Contatta maggi massimo
52014 Poppi Arezzo
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.