Foto di profilo di Covermax Resine

Covermax Resine

Chi siamo

Covermax Resine nasce da un progetto di collaborazione ed esperienza acquisita con l’Azienda Permac che opera nel settore delle Resine dal 1979, ad oggi siamo l’unico rivenditore e applicatore Permac in Toscana. La pregressa esperienza nella progettazione e nella posa di pavimenti e rivestimenti in resina nel settore industriale, commerciale, esterni ma soprattutto nel settore civile residenziale, permette di seguire il processo in continuo aggiornamento nell’uso dei materiali e delle avanzate tecniche di applicazione che portano a grandi risultati di rifinitura. Per ogni cliente inoltre viene sviluppata una campionatura personalizzata per interpretare al meglio le necessità; sopralluogo e preventivo gratuiti con un unico referente in fase esecutiva. Qualità nella scelta e nell’uso dei materiali dettata dall'esperienza indirizzata unicamente a questo settore. Onestà nei costi di realizzazione. Superfici monolitiche continue senza fughe o punti di giuntura, garantendo semplicità di pulizia e igiene degli ambienti, infinite colorazioni e finiture, elevato grado di resistenza a sollecitazioni sia chimiche che meccaniche. Puntualità e affidabilità nella consegna del lavoro finito esecuzione delle opere. Hand-made artigianale con risultati di finitura ed elevata precisione.

Servizi offerti:

pavimenti in resina, rivestimento piscine, fasce cucina, fasce cucina in resina, rivestimento piscine in resina, Rivestimenti di superfici verticali e orizzontali, Ripristino vecchi pavimenti esistenti, Recupero bagni e piatto doccia, Scale, Rivestimento per arredamento di interni, Solo prodotti bicomponenti, Resine epossidiche e quarzo sferiodale tedesco, Effetto naturale/materico/3D, sviluppo campionatura personalizzata, Superfici monolitiche continue senza fughe o punti

Zone servite:

Firenze, nord italia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, centro Italia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Marche, Liguria, Francia, Spagna, Germania, Svizzera

Torna alla navigazione

24 progetti

QUALITÀ e libertà

9 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Covermax Resine
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

7 Ideabook

Torna alla navigazione
via Giovanni Lorenzoni 16r
50134 Firenze Firenze
Italia
Costo medio di un progetto 15 - 280 €
I costi al mq variano a seconda del tipo di resina utilizzata, della sua composizione in base all'effetto che desidera il cliente, una lavorazione a spatola fatta in modo artigianale costa di più rispetto all'effetto liscio monocolore.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.