Foto di profilo di The LAB Project - Interior Design

The LAB Project - Interior Design

Chi siamo

Ecco perché nasce The LAB project Dal profondo amore e dalla profonda passione per il nostro lavoro: progettare e realizzare il vostro mondo e le vostre emozioni. I vostri sogni sono la nostra passione, e le vostre esigenze il nostro dovere: questo è il nostro “Lavoro“. The LAB project nasce dall’unione di menti creative variegate, con lo scopo di dar vita ad un luogo fisico e virtuale, un laboratorio, dove condividere e metter in sinergia storie, talenti, abilità professionali, ed esperienze nel mondo della progettazione, dell’ arredamento di interni & esterni e della progettazione & realizzazione di spazi verdi. Un team poliedrico in continua espansione che garantisce il mantenimento dell’alta qualità made in italy e della ricerca costante.

Servizi offerti:

Angoli bar su misura, Arredare feng shui, Arredare stanza dei giochi, Cabine armadio su misura, Consulenza colore, Cornici per camini su misura, Cucina su misura, Design degli interni, Dispense su misura, Green building, Interior styling, Librerie su misura, Mobili a muro su misura, Mobili bagno su misura, Mobili su misura, Parete attrezzata su misura, Parete attrezzata TV su misura, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione verande, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione seminterrato, Vendita carta da parati

Zone servite:

Genova, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Puglia, Liguria, Lazio

Premi:

https://www.elledecor.com/es/hoteles-restaurantes-planes/a28299314/hotel-sicilia-tonnara-bonagia-room-mate/

Informazioni professionali:

Classe 1981, da sempre mossa da una spiccata curiosità verso il mondo e da una viscerale passione per l’Interior Design, l’arredo, ed i viaggi, dopo una laurea alla IULM di Milano, rimango "itinerate" per un po’ di anni: una esperienza a Johannesburg (SA), poi Roma, da qui a Londra, per poi vivere e lavorare 5 anni in Puglia. Nel 2017 rientro nella mia città natale, Genova, dove fondo "The Lab Project". "Ogni cliente per me è unico, ed ogni Progetto per me è un Viaggio: oltre nuovi confini geografici, in nuove realtà culturali, alla scoperta di nuove tradizioni, usanze e persone. "Ho la sensazione, ogni volta che mi approccio ad un nuovo progetto, di avere a che fare con una sorta di diamante grezzo nascosto . Il mio compito è solo quello di pulirlo, tagliarlo ed incastonarlo in una montatura che ne esalti le qualità ed il valore ."

Torna alla navigazione

Progetti

Novi Ligure, Piemonte

Rifacimento completo Cascina di campagna

26 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

15 Ideabook

Contatta The LAB Project - Interior Design
via Chighizola 90 cancello
16147 Genova Genova
Italia
Costo medio di un progetto 500 - 500.000 €
La fascia di costo fa riferimento all'intero importo lavori e dipende dalla prestazione richiesta e dalla tipologia dell'intervento. Per una consulenza Styling si richiedono 500euro (personal shopper). Per un progetto/rilievo si va dai 1000 euro in su. Per ristrutturazioni chiavi in mano il costo dei lavori varia in base a ristrutturazione parziale o completa. Il costo di parcella non è calcolato come % dell'importo lavori, bensì sulla prestazione offerta.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.