Foto di profilo di Red Architecture

Red Architecture

Chi siamo

Best of HOUZZ 2021 - Service. Progettazione d’interni e consulenza d'arredamento volta a coniugare stile e praticità per creare ambienti funzionali, accoglienti e di gradevole impatto visivo e tattile nell'ambito di un budget concordato e con notevoli risparmi di spesa e di tempo. L'impiego dei più avanzati sistemi di modellazione e rappresentazione grafica fotorealistica (rendering) permette di visualizzare nei minimi dettagli il risultato ottenibile e di perfezionare per gradi la soluzione finale annullando il rischio di errori o ripensamenti da parte del committente. Lo studio offre inoltre la possibilità di realizzare le opere in modalità "chiavi in mano" attraverso partner qualificati che operano secondo standard di eccellenza, il servizio di sourcing e fornitura di arredi, materiali e complementi alle migliori condizioni di acquisto sul mercato, la pianificazione delle consegne allineata con l'avanzamento delle opere, il montaggio e il collaudo dei dispositivi e l'eventuale assistenza post vendita. In questo modo ogni progetto è realizzato nei limiti di tempo e spesa concordati.

Servizi offerti:

Consulenza colore, Design degli interni, Design sostenibile, Green building, Home staging, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione illuminazione casa, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione seminterrato, Schizzi architettonici

Zone servite:

Milano

Premi:

Laurea in Ingegneria - Politecnico di Milano Esame di stato Master - Lausanne University of Art and Design (ECAL)

Informazioni professionali:

Sono un ingegnere laureato al Politecnico di Milano abilitato alla professione con Master in Art Design. Mi occupo da diversi anni di progettazione e di interior design applicando metodologie di lavoro innovative e le più moderne tecnologie di modellazione e renderizzazione.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

8 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta Red Architecture
20154 Milano Milano
Italia
Costo medio di un progetto 10.000 - 400.000 €
Ogni progetto è realizzato nei limiti di spesa concordati. Il servizio di progettazione d'interni, consulenza e sourcing degli arredi ha un costo in media di 50 euro al mq.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.