Foto di profilo di My Home Arredamenti

My Home Arredamenti

Chi siamo

Donna titolare
Preventivo gratuito
Consulenza gratuita
L'incontro perfetto fra forma e funzionalità | Monza e Brianza
La nostra attività è nata nel 1951. Realtà che nasce dall'idea del mio bisnonno di produrre e commercializzare mobili e arredi per la casa. L'idea sembra funzionare e prende piede non solo nella cittadina (ai tempi paese) di Desio, dove è ubicata, ma anche nei comuni limitrofi. Il passaparola, allora come adesso, è la prima pubblicità e la prima fonte di clientela. L'attività cresce, e a portarla avanti sono i suoi due figli con alcuni collaboratori, che diventano con loro, pilastro portante del "Mobilificio Secchi". La produzione piano piano si sposta più sul versante commerciale, si allarga l'ufficio e l'attività di progettazione comincia a diventare un pilastro fondamentale dell'attività che nel frattempo comincia ad espandersi anche nella città di Milano...e, nel frattempo, un'altra generazione entra nella gestione...fino al 2016, quando siamo arrivate io e Marica: la quarta generazione. Non siamo sorelle, abbiamo lavorato insieme un po' di anni, lei in azienda con i miei genitori da vent'anni e io qualcuno di meno. Quando i miei hanno avuto la possibilità di andare in pensione, io e Marica abbiamo deciso di portare avanti il negozio insieme, cercato di dare un volto nuovo allo showroom, cambiato logo e in parte anche la denominazione sociale. La passione per il nostro lavoro ci ha spinto e ci spinge a migliorare sempre di più il nostro servizio e la nostra professionalità. In questi quasi quattro anni, abbiamo fatto corsi di aggiornamento, ci siamo formate e informate, abbiamo creato collaborazioni con artigiani e professionisti che ci hanno permesso di offrire ai nostri clienti una consulenza e dei servizi più ampi e curati. Cerchiamo di prenderci cura delle esigenze e di soddisfare i bisogni chi si affida a noi, con una particolare attenzione all'aspetto estetico senza tralasciare la funzionalità per creare una vestibilità perfetta per il cliente e la sua quotidianità. Svolgiamo la nostra attività nel nostro show-room di Desio (MB), ancora in via Milano, 82 dov'è nato nel 1951, ma lavoriamo in tutta la Lombardia grazie a collaborazioni con studi di architettura e imprese edili. Se volete contattarci, per una chiacchierata, per approfondire il nostro lavoro, per una collaborazione a un progetto, o per il progetto della vostra casa, vi aspettiamo!

Servizi offerti:

Angoli bar su misura, Cabine armadio su misura, Consulenza colore, Cucina su misura, Design degli interni, Dispense su misura, Interior styling, Letti a scomparsa su misura, Librerie su misura, Mobili a muro su misura, Mobili bagno su misura, Mobili su misura, Parete attrezzata su misura, Parete attrezzata TV su misura, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cantina vinicola, Progettazione cucine, Progettazione illuminazione casa, Progettazione nursery, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione seminterrato, Schizzi architettonici, Vendita carta da parati

Zone servite:

DESIO

Torna alla navigazione

53 progetti

Lissone, Lombardia

Zona living

8 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Via Milano 82
20832 DESIO Monza E Della Brianza
Italia
Costo medio di un progetto 20.000 - 40.000 €
I costi variano dal numero di ambienti da progettare e arredare.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.