Foto di profilo di Monica Damonte

Monica Damonte

Chi siamo

"Quando ci si trova davanti a uno spazio da trasformare, gli unici limiti che possiamo incontrare risiedono nella nostra creatività. Il lavoro dell’interior designer è paragonabile all'arte del sarto, dove dal difetto si crea la forma, armonica, elegante ed individuale… a partire da questa filosofia baso tutto il mio lavoro: il mio obiettivo è quello di rendere unici e individuali gli ambienti dei miei clienti, caratterizzandoli a partire dallo studio delle loro personalità ed evitando facili decostruzioni che possano rendere impersonale uno spazio. Ogni ambiente vissuto da un individuo deve riflettere in toto la sua personalità e deve essere in grado di accoglierne la presenza; tutto questo lavoro si basa sulla ricerca di un rigore creativo, disciplinato dal rispetto di chi lo vive e delle sue caratteristiche peculiari.”

Servizi offerti:

Progettazione di interni, Architettura d'interni e design, interior designer, decorazione, tessuti, tendaggi, arredo.

Zone servite:

Italia ed estero

Premi:

Pubblicazioni internazionali su riviste di Architettura e di Architettura di Interni.

Informazioni professionali:

Monica Damonte lavora nell'ambito della progettazione d'interni e della decorazione in ambito internazionale da circa due decenni. Affiancata negli ultimi anni dalla figlia Victoria che ha deciso di seguire le orme della madre, Monica realizza interni costruiti a misura sulla personalità e sulle esigenza del cliente in tutto il mondo.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Monica Damonte
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Monica Damonte
17021 Alassio Savona
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.