Foto di profilo di Mida Home

Mida Home

Consulenza online
Parla inglese
Consulenza gratuita

Chi siamo

Immagina, progetta, arreda | Sicilia
Showroom, galleria d’arte, studio e store allo stesso tempo: Midahome racchiude nei suoi 1400 mq tutto ciò che serve per vivere una reale e completa esperienza sui materiali tradizionali e hi tech, sui prodotti dell’edilizia di ultima generazione e sui complementi d’arredo di assoluto prestigio.

Servizi offerti:

Cabine armadio su misura, Design degli interni, Interior styling, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione cucine, Progettazione illuminazione casa, Progettazione soggiorno, Ristrutturazione appartamento

Zone servite:

Misterbianco, Catania, Messina, Siracusa, Sicilia

Informazioni professionali:

Ogni progetto è sintesi della professionalità e delle idee creative del team che vi seguirà in tutto l’iter progettuale per raggiungere il risultato desiderato. Il made in Italy si unisce alle influenze internazionali del settore per creare soluzioni progettuali in cui stili, materiali e colori ne garantiscono sempre l’unicità.

Torna alla navigazione

Progetti

Catania, Sicilia

Show-room Catania

11 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Mida Home
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

2 Ideabook

Ci trovi in Via Aldo Moro, 47, 95045
Via Aldo Moro, 47
95045 misterbianco Catania
Italia
Costo medio di un progetto 10.000 - 25.000 €
La fascia dei prezzi include il lavoro di progettazione cucine, progettazione spazi e interior design. Ci occupiamo di arredamento progettazione e forniture di materiali direttamente dal nostro show-room
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.