Massardi Pittori, azienda di 2° generazione, nasce negli anni '60 ad opera di Angelo e Giuliano Massardi. Nei primi anni si trattava di una piccola realtà locale che si occupava principalmente di lavori semplici e ridotti, ma nel tempo è cresciuto il potenziale dell'azienda grazie alla qualità del lavoro offerto. Nel 2005 avviene il passaggio di consegna a Massimiliano e Raffaello Massardi, figli del primo fondatore Angelo. Da quel momento, grazie all'impulso dato dai giovani Massardi la ditta cambia ragione sociale, passando da piccola azienda individuale a società artigiana a responsabilità limitata, in vista di un'espansione commerciale. Nel 2008 viene attuata una riorganizzazione dell'azienda, creando la divisione di Ricerca e Sviluppo, dedita a testare tutti i materiali più innovativi con particolare attenzione al benessere psico-fisico che tramite il colore, l'aspetto degli ambienti può essere influenzato in maniera positiva. Seguentemente viene separato il reparto produzione, dando vita alla divisione dedicata all'edilizia dedicata ai costruttori e alla divisione privati per la creazione di ambienti ad alta valenza emozionale. Qui sorge l'esigenza di far conoscere le nuove tendenze del settore e novità della produzione, nasce "editoria Massardi" con la pubblicazione di un periodico: "Emme Magazine". Queste azioni, che si rivelano strategiche diedero nuovi impulsi al nostro gruppo ed i risultati non tardarono ad arrivare. Oggi la Massardi Pittori rappresenta una delle aziende leader nel settore tinteggiatura e decorazioni. Obiettivo del nostro gruppo è diventare punto di riferimento per chi opera nel settore della progettazione e realizzazione di edifici, garantendo sempre professionalità, qualità ed affidabilità.
Servizi offerti:

Consulenza colore, Design degli interni, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno

Zone servite:

nuvolento, Milano, Verona, Lago di Garda, Brescia

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.