Ho sempre avuto una particolare attrazione per tutto quanto è estetica e design. Inoltre mio padre ha uno studio storico a Merano che si occupa di investimenti immobiliari e ristrutturazioni, quindi direi che sono cresciuta respirando questa professione. La scelta di aprire uno studio a Milano nel 2015 è maturata quasi come conseguenza naturale della stretta collaborazione con l'attività di Real Estate. Abbiamo intuito che l'interior design e la progettazione più ampiamente intesa, focalizzata sulla valorizzazione immobiliare, avrebbe portato soddisfazioni. E devo ammetere che non ci stiamo ricredendo. Lo studio è specializzato in consulenze a 360 gradi su ogni ambito dell'abitare, inteso come vivere, lo spazio residenziale: da qui la scelta del nome LIVIN', che ne racchiude il duplice significato. Dopo una iniziale fase conoscitiva e di ascolto approfondito di desideri e necessità, mi do come obbiettivo la personalizzazione massima del progetto ed è quindi fondamentale che si instauri un dialogo tra committente e studio fatto di ascolto, fiducia, franchezza e, appunto, feeling. Procedo sempre partendo dalla parte più “tecnica”, legata alla distribuzioni e ottimizzazione degli spazi, quindi dalle planimetrie.Poi mi concentro sullo stile di ogni ambiente e sulla ricerca finalizzata ad una proposta il più tailor made possibile, coinvolgendo attivamente il committente in itinere. La decisa componente creativa espressa nella selezione di arredi, colori e materiali è sempre funzionale ad una caratterizzazione tailor made, a misura di chi abiterà gli spazi, ma senza perdere mai di vista la valorizzazione immobiliare. Il nostro focus sono: il recupero di spazi da non residenziali a residenziali. Per lo stesso motivo abbiamo una collaudata esperienza in trasformazioni di destinazione d'uso, da commerciale a residenziale, operazione che per noi sintetizza in maniera emblematica la sfida appassionante di riunire in un solo progetto la visione, la valorizzazione delle potenzialità e la metamorfosi di uno spazio. Che si tratti di consulenza su un singolo arredo o la pianificazione di una progettazione integrale, LIVIN' dedica ogni risorsa per il raggiungimento di un risultato di massimo livello, espressione di perfetto equilibrio tra competenza tecnica, estetica, funzionalità, investimento e unicità di ciascun progetto.
Servizi offerti:

Design degli interni, Home staging, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione armadi, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione illuminazione casa, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione seminterrato

Zone servite:

Milano

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.