Foto di profilo di Gabriella Sala Design

Gabriella Sala Design

Consulenza online
10 anni di attività
Parla inglese

Chi siamo

Interior design, Redesign & Ristrutturazioni | Milano e Monza&Brianza
Sai Già Come Ristrutturare La Tua Casa? Spesso la voglia di ristrutturare si scontra con il "come fare". In questo ti posso aiutare. Sapevi Che La Ristrutturazione Chiavi In Mano Ti Fa Risparmiare E Ti Riduce Lo Stress? Occuparsi in modo indipendente di una ristrutturazione può essere molto oneroso sia in termini di tempo che di stress emotivo. Io in questo ti posso aiutare. Ristrutturare Casa Significa Individuare I Professionisti Più Competenti, Coordinarli E Gestirli. La ricerca di fornitori affidabili, preparati e che offrano garanzie di qualità è un'impresa difficile. Fare questa ricerca in autonomia significa rischiare di non raggiungere i risultati desiderati. Io in questo ti posso aiutare. Con il mio team posso occuparmi di tutto il processo di ristrutturazione: dalla progettazione, alle finiture, all’arredo, per una consegna chiavi in mano della tua casa.

Servizi offerti:

Consulenza colore, Cucina su misura, Decluttering, Design degli interni, Fotografia di interni, Interior styling, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione illuminazione casa, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine

Zone servite:

Milano, Monza, Monza e Brianza

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
DISPONIBILE CONSULENZA ACQUISTI ONLINE
20139 Milano
Italia
Costo medio di un progetto 1.100 - 10.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.