Foto di profilo di Dettaglidinterni architettura e Interior design

Dettaglidinterni architettura e Interior design

Chi siamo

Interior design e home staging sono due facce della stessa medaglia: quella della passione per gli spazi interi, della loro valorizzazione e personalizzazione per il cliente. Questa passione è stata il motore che mi ha spinto ad aprire il mio studio e a specializzarmi nel campo dell'architettura, per porre particolare attenzione alla suddivisione dei volumi e degli spazi, ai colori, e alla scoperta e all'abbinamento dei materiali. Pongo sempre la mia attenzione primaria ai bisogni e alle necessità del cliente, cercando di proporre soluzioni innovative e particolari che rispecchino le sue esigenze in termini di stile e di budget. Con approccio professionale e creativo, insieme all'esperienza di anni di lavoro a contatto con il cliente che mi ha permesso di consolidare la capacità di rapportarmi con le persone, cerco di entrare in contatto con i miei clienti e di capire meglio quali sono i loro desideri e le loro esigenze.

Servizi offerti:

Consulenza colore, Decluttering, Home staging, Pianificazione degli spazi, interior design, rendering, architettura, progettazione, ampliamento casa, case su misura, disegno architettonico, planimetria casa, ristrutturazione edilizia, architectural design, progettazione bagno, progettazione cucina, schizzi architettonici, progettazione soggiorno, recupero sottotetto, progettazione taverna, progettazione scale

Zone servite:

Udine, Tolmezzo, Pordenone, Trieste, Gorizia

Premi:

Esperto Casaclima

Informazioni professionali:

Numero di iscrizione all'albo: 1856

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

15 Ideabook

Torna alla navigazione
33100 Udine Udine
Italia
Costo medio di un progetto 250 - 100.000 €
Ogni progetto è diverso uno dall'altro, come un abito fatto su misura. Un servizio di Home Staging ha come punto di partenza un book progettuale che spiega come intervenire, anche direttamente, sugli spazi. Seguirà poi l'intervento vero e proprio, con un allestimento tangibile che renda reali i volumi dell'immobile. Un progetto di interior design e di architettura invece partono dalle richieste del cliente e dai lavori da eseguirsi per poter dare una valutazione economica corretta.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.