Foto di profilo di Arredami

Arredami

Chi siamo

Arredami è una giovane realtà con la voglia di offrire ai propri clienti un servizio innovativo di vera e propria assistenza tecnica, al fine di realizzare i loro piccoli e grandi sogni. Arrediamo, rinnoviamo, progettiamo, ri-usiamo, inventiamo, consigliamo, ma soprattutto valorizziamo ogni tipo di ambiente! Rinnoviamo spazi residenziali e aziendali, prepariamo gli immobili per la messa in vendita e progettiamo a distanza. Inoltre, su richiesta, offriamo: - Eventuale progettazione dei singoli arredi tramite disegni tecnici esecutivi - Realizzazione preventivi necessari - Gestione degli ordini e collaborazione con altri professionisti - Presenza in cantiere in fase di montaggio e direzione lavori

Servizi offerti:

Design degli interni, Interior styling, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Ristrutturazione appartamento

Zone servite:

Lucca, Toscana, Italia

Premi:

Dottoressa in Design di Interni

Informazioni professionali:

Laureata in disegno industriale nel 2010 nel corso degli anni ho avuto il piacere di lavorare presso lo studio dell’architetto Simone Micheli a Firenze, vincere una borsa di studio per un corso di alta formazione presso il Politecnico di Milano, esporre presso diverse fiere tra cui il fuori salone di Milano ed essere pubblicata su due libri realizzati dall’Università di Firenze. Attualmente sono co founder di Arredami (realtà toscana che lavora nel settore dell'interior design e dell'home staging). Inoltre realizzo su committenza prodotti di vario tipo: mobili e complementi d’arredo come sedie, tavoli, lampade, elettrodomestici e casalinghi cercando di comprendere il contesto e le esigenze degli utenti per risolvere i problemi e favorire l’innovazione.

Torna alla navigazione

12 progetti

La casa in campagna

4 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Via Carlo Piaggia
55100 Lucca Lucca
Italia
Costo medio di un progetto 120 - 7.000 €
120 euro è la consulenza verbale per un ambiente con sopralluogo in loco o virtuale + consegna di una moodboard o foto inserimento. 350/420 euro è il progetto d'interni per un ambiente (il prezzo varia in base alla metratura ed alle richieste specifiche).
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.