Foto di profilo di Angela Jane Beckh

Angela Jane Beckh

Chi siamo

AMBIENTI PROGETTATI PER IL BENESSERE Tu e la tua famiglia siete il cuore della vostra casa: essa è certamente uno dei maggiori investimenti della tua vita e per questo, è importante che questo investimento riguardi anche la tua salute. Il ruolo che la casa gioca nelle nostre vite, per il nostro benessere e per la nostra salute sta diventando sempre più evidente: non è più sufficiente che essa sia solo una bella casa. Sono stata innamorata dell'interior design tutta la mia vita, circondata da esso, immersa in esso e ho cominciato a rinnovare e reinventare case fin dal primo momento in cui ho solcato il suolo italiano, 30 anni fa. Il benessere è al centro di tutto ciò che io faccio: mi piace avvicinarmi al design olisticamente, ponendo la salute al centro del processo. Questo significa trovare soluzioni che siano naturali, pratiche e sostenibili tanto quanto belle. Vuol dire considerare stile di vita, ben-essere e longevità, tanto quanto bellezza, stile e buon gusto. Credo sia importante iniziare la relazione col mio cliente in una prospettiva di coaching, per aiutarlo a sviluppare una chiara consapevolezza di ciò di cui lui ha realmente bisogno. Si tratta di andare più in profondità. Più che scoprire che cosa gli piace, è tirare fuori ciò che definisce il suo stile di vita e il suo benessere, e come questo espanderà la sua esperienza nella e della sua casa. Mi piace, inoltre, pensare che una casa sia parte di una comunità, che è inestricabilmente collegata all'ambiente che la circonda. Quando arriviamo in una comunità, ne diveniamo parte, anche involontariamente. Usiamo le risorse locali, e diveniamo noi stessi risorsa, anche solo in minima parte. Per questo, per me è importante fare scelte che riflettano, includano ed evolvano la comunità e che le soluzioni di design ne possano migliorare la salute. Ciò significa selezionare materiali locali, impiegare artigiani di zona o anche solo semplicemente essere consapevoli dell'impatto che progetti e decisioni avranno sull'ambiente locale e sull'intero pianeta. Approcciando il design in questo modo, lasciamo un'eredità positiva a coloro che ci seguiranno: e questo è un contributo importante e qualcosa di cui possiamo essere fieri. Sono emozionata dai progetti che so lasceranno un'impronta di salute e benessere nelle vite dei miei clienti. Un'impronta che va ben oltre il piacere e la soddisfazione per una casa arredata bene.

Servizi offerti:

Consulenza colore, Design degli interni, Design sostenibile, Green building, Interior styling, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine

Zone servite:

Pinerolo

Premi:

Sono ''life & wellness coach'' , WELL AP e membro di Facoltà dell’ International WELL Building Institute.

Torna alla navigazione

Progetti

Pinerolo, Piemonte

Casa Privata Pinerolo

15 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Angela Jane Beckh
Piazza Garibaldi 24
10064 Pinerolo Torino
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.