Foto di profilo di AMA HOME  Arredamenti

AMA HOME Arredamenti

Chi siamo

AmaHome è un’azienda di arredamento ed accessori per la casa In un luogo dove la cultura del bello e l’amore per l’arte si concretizza in varie forme, AmaHome mira ad esaltare qualità e raffinatezza proprio all’interno della casa, “Siamo consapevoli che l’arredamento e lo stile di ciascuna dimora debba rispecchiare i gusti e le esigenze dei suoi abitanti”, ne conviene che la scelta degli stessi è il risultato di un processo molto soggettivo. A tal proposito, l’obiettivo aziendale è proprio quello di fornire ai clienti un'ampia e variegata gamma di prodotti: diversi tra loro, di qualità, personalizzabili e componibili. Il principale punto di forza di Alessio Arreda è dato da un connubio vincente ed equilibrato tra: prezzo, qualità e ampia scelta. “Non c’è niente di più appagante per noi che rendere un cliente soddisfatto!” Quando nasce AMAHOME ? L’azienda nasce nel 2005. Di cosa parliamo quando diciamo “Arredamenti”? Per arredamento intendiamo dire tutto ciò che ci circonda nella nostra casa e negli ambienti in cui viviamo e che esploriamo. È l’espressione materiale di spazi organizzati, dell’eleganza, della bellezza e dell’utilità a noi più piacevole. Perché scegliere AMAHOME, in cosa si distingue? Ciò che ci distingue è indubbiamente il rapporto tra qualità e prezzo, ma ancor più la disponibilità e la trasparenza verso i nostri clienti. Questo è il concetto che vogliamo esprimere! Una curiosità… in base all'esperienza, per un cliente, è più difficile scegliere una camera da letto, una cucina o un soggiorno? L’arredamento è una parte importante della nostra vita, la scenografia in cui viviamo. Spesso il cliente trova delle difficoltà a scegliere lo stile e gli articoli migliori da collocare nel proprio ambiente, ma è proprio in tali momenti che l’esperienza e i consigli del personale qualificato fanno la differenza. Bisogna capire al volo i gusti e le esigenze del cliente e consigliare al meglio gli arredi di tendenza adatti, dai colori ai materiali, dalle dimensioni al prezzo. L’ambiente più difficile da scegliere è sicuramente la cucina.

Servizi offerti:

Arredare stanza dei giochi, Consulenza colore, Cucina su misura, Design degli interni, Installazione illuminazione, Mobili a muro su misura, Parete attrezzata su misura, Parete attrezzata TV su misura, Pianificazione degli spazi, Progettazione armadi, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Rendering 3D

Zone servite:

Bronte

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

4 Ideabook

Torna alla navigazione
Via Toledo 2
95034 Bronte Catania
Italia
Costo medio di un progetto 7.000 - 40.000 €
La parte commerciale è variabile in base a ciò che un cliente vorrebbe realizzare.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.