Foto di profilo di Alessandra Castiglioni Interior Design

Alessandra Castiglioni Interior Design

Chi siamo

Attraverso l'ascolto e la progettazione degli spazi con un render finale posso aiutarti a trovare soluzioni belle, comode. Voglio che tu e la tua famiglia possiate entrare a casa sentendovi davvero accolti e rigenerati. E credimi: non è una questione di metratura, ma di bellezza e comodità, che costruiamo insieme, secondo il tuo gusto e necessità e con le mie competenze e la mia creatività al tuo servizio. Per la qualità del lavoro conviene sempre programmare l'ingaggio con adeguato anticipo rispetto alle effettive necessità di realizzazione.

Servizi offerti:

Consulenza colore, Cucina su misura, Design degli interni, Interior styling, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione camera da letto, Progettazione camerette, Progettazione cucine, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Rendering 3D, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Case su misura, Progettazione on-line

Zone servite:

Tradate, Varese, Milano, Como, Lombardia, Italia, Provincia di Monza e Brianza, Monza

Premi:

Ho collaborato con Donna Moderna nella stesura di articoli riguardanti la casa e l'arredo.

Informazioni professionali:

Ho una laurea (magistrale) in Architettura al Politecnico di Milano preceduta da un diploma di Interior Design all' IDI di Milano. Una mia cliente mi ha definita "un’artista degli spazi": con un po' di creatività e molto senso pratico riesco a trasformare qualsiasi ambiente in uno spazio comodo, funzionale e bello per chi ci abita. A volte basta solo vedere le cose da un'altra angolazione e lasciare che la casa "parli" svelando tutto il suo potenziale.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

4 Ideabook

Torna alla navigazione
21049 Tradate Varese
Italia
Costo medio di un progetto 1.000 - 10.000 €
per costo medio di un lavoro si intende in questo caso il costo della progettazione e eventuale direzione esecutiva. IMPORTANTE: grazie all'approccio creativo ed accurato della progettazione è necessario programmare l'ingaggio con un anticipo minimo di 2/3 mesi rispetto alle effettive necessità di realizzazione. Eventuali "urgenze" saranno valutate di volta in volta a seconda della disponibilità.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.