Foto di profilo di IRENE PELLITTERI INGEGNERE

IRENE PELLITTERI INGEGNERE

Chi siamo

Dopo aver appreso tecniche e metodologie di lavoro attraverso collaborazioni con studi tecnici di progettazione, ho intrapreso la libera professione in completa autonomia, dedicandomi prevalentemente alle ristrutturazioni edilizie di immobili, collaborando con un'impresa edile della zona di Modena, città in cui vivo. Sono interessata a tutto ciò che riguarda "la casa", dalla suddivisione degli spazi, all'arredamento, fino ad arrivare ai dettagli che fanno la differenza. Funzionalità, praticità e semplicità sono le linee guida di ogni mio progetto, in perfetto equilibrio tra loro. La mia intenzione nel futuro prossimo è quella di seguire corsi di specializzazione incentrati sull'Home Staging e sull'Interior Design, tematiche che la mia professione mi porta ad affrontare quotidianamente e che sento di voler/dover approfondire per accrescere le mie competenze e garantire ai clienti un servizio completo.

Servizi offerti:

Costruzione di una nuova casa, Disegno architettonico, Ispezione di case, Progettazione architettonica, Rendering 3D, Ristrutturazione edilizia, Interior Design, Home Staging, Pratiche edilizie, Pratiche catastali DOCFA, Regolarizzazioni edilizie, Attestati di Prestazione Energetica APE, Attestati di Regolarità Edilizia e Urbanistica ARE

Zone servite:

Modena, Bologna, Reggio Emilia, Mantova

Informazioni professionali:

Laureata in Ingegneria Civile all'Università di Modena e Reggio Emilia. Iscritta all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

41125 Modena Modena
Italia
Costo medio di un progetto 150 - 20.000 €
I costi variano in base alla tipologia di intervento che il cliente richiede. Da una semplice consulenza relativa al restyling di una singola stanza, si arriva alla consulenza e progettazione per la ristrutturazione di interi appartamenti, di varie metrature e caratteristiche differenti.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.