La storia di Fratelli Damian affonda le sue radici negli anni ’70. È una storia che nasce dalle mani e dalla passione di Luigi, artigiano abile ed esperto nella lavorazione delle superfici metalliche e che cresce e si sviluppa alla fine degli anni ’90, con il passaggio di testimone dal padre ai figli Loris e Marzia. È un racconto fatto di lungimiranza e visione, in cui il “saper fare” artigiano è stato tramandato e valorizzato negli anni, diventando il cuore pulsante di una nuova realtà aziendale. Un percorso importante, che ha reso oggi Fratelli Damian un punto di riferimento nella lavorazione e trasformazione del metallo (Acciaio, ferro, ottone ed altri metalli) da impiegare in diversi ambiti progettuali. Il bagaglio di tradizione ed esperienza, arricchito negli anni da nuove competenze, da tecnologie e da una forte spinta all’innovazione, permette all'azienda di lavorare in sinergia con architetti, progettisti, designer che operano in numerosi settori del lusso.

Servizi offerti:

Angoli bar su misura, Ante per mobili a muro su misura, Design degli interni, Design sostenibile, Finitura e riparazione mobili, Lavorazione del ferro, Lavorazione metalli, Mobili a muro su misura, Oggetti d'arte personalizzati, Progettazione universale, Saldatura, Top in metallo

Zone servite:

Colle Umberto, Bologna, Bolzano, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Roma, Torino, Trento, Trieste, Veneto

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.