Foto di profilo di IMPRESA EDILE BONALUMI

IMPRESA EDILE BONALUMI

Chi siamo

L’Impresa Bonalumi è presente sul mercato dal 1946. La proprietà dell’azienda è passata dal padre al figlio, che ha acquisito negli anni le tecniche tradizionali di lavorazione, ma mantenendo sempre uno sguardo all’innovazione e alla modernità. Passato e futuro s’incrociano, dunque, in un presente caratterizzato da serietà e competenza. L’attività è garanzia di affidabilità e qualità artigianale. Il titolare segue sempre in prima persona ogni progetto, con attenzione e cura per tutti i dettagli. Egli, inoltre, si mostra sempre disponibile per assistenze e manutenzioni post-produzione, nella piena consapevolezza che il cliente non va mai lasciato solo, anche a prestazione avvenuta. Tutto questo dimostra la grande serietà dell’azienda.

Servizi offerti:

Adeguamento sismico, Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Case su misura, Conservazione edifici storici, Costruzione di una nuova casa, Costruzione garage, Costruzione piscina, Costruzione porticato, Costruzione rimessa, Costruzione tettoia per auto, Demolizione, Design sostenibile, Disegno architettonico, Green building, Ingegneria strutturale, Organizzazione del cantiere, Posa pavimenti in legno per esterni, Posa pavimento, Posa pavimento in laminato, Progettazione architettonica, Progettazione edile, Progettazione universale, Realizzazione fondazioni, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia

Zone servite:

DESIO, Milano, Provincia di Monza e Brianza

Torna alla navigazione

Progetti

Desio, Lombardia, Italia

nuova villa moderna

5 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Contatta IMPRESA EDILE BONALUMI
20832 DESIO Monza E Della Brianza
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.