Foto di profilo di PCM Pavimenti In Cemento Naturale Spatolato

PCM Pavimenti In Cemento Naturale Spatolato

Chi siamo

La nostra lavorazione completamente artigianale con cemento naturale spatolato a mano e acqua è unica nel suo genere in Italia. Ci teniamo far notare che usiamo solo cemento naturale (si tratta di un lavoro artigianale unico nel panorama dei pavimenti in cemento) l'unico materiale in grado di dare gli effetti e la resistenza tipica del cemento. Può visionare anche il nostro sito Facebook. (NON USIAMO: resine, malte cementizie, micro cementi, resine cementizie, pavimenti al quarzo e resina cerata es pandomo ardex, cemento nuvolato/acidificato, cementi catalizzati induriti, cementi levigati, cementi austriaci/tedeschi o spagnoli addizionati a colle, ecc..) Il cemento naturale è l'unico prodotto che è possibile riparare in caso di danni da caduta di oggetti pesanti e risulta molto resistente rispetto a qualsiasi tipo di resina, malta cementizia o microcemento, ecc... Il pavimento verrà rifinito con cere naturali antimacchia e idrorepellenti. Inoltre i Cementifici Buzzi Unicem e Italcementi hanno autorizzato solo la nostra ditta in Italia, all’utilizzo del loro marchio a garanzia della materia prima per i ns. pavimenti.

Servizi offerti:

Rivestimenti esterni, Rivestimento pareti, Microcemento, Resine

Zone servite:

Torino

Informazioni professionali:

Siamo una ditta artigiana Italiana che nel tempo ha sviluppato una sua tecnica di posa per la realizzazione di pavimenti in cemento spatolato a mano, utilizzando esclusivamente cemento naturale. La nostra tecnica di posa del cemento naturale spatolato a mano, ci consente di realizzare non solo pavimenti in cemento, ma anche di rivestire pareti di bagni, cucine e rivestire mobili in legno e ripiani come i top delle cucine. 
 Essendo un'opera artigianale il pavimento in cemento acquisisce degli effetti unici che solo il cemento naturale e la mano di un esperto posatore di questa antica tecnica può creare. I nostri pavimenti in cemento vengono numerati a garanzia del lavoro artigianale svolto. Noi a differenza di altri materiali possiamo garantire una reale resistenza nel tempo comprovata da alcuni nostri clienti e architetti importanti che si sono resi disponibili a far visionare, a chi volesse, dei nostri lavori realizzati già da parecchi anni.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire PCM Pavimenti In Cemento Naturale Spatolato
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta PCM Pavimenti In Cemento Naturale Spatolato
10123 Torino Torino
Italia
Costo medio di un progetto 50 - 70 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.