Foto di profilo di Paolo Tarì Designer

Paolo Tarì Designer

Chi siamo

All'attività principale di Progettazione Illuminotecnica viene affiancata quella di Interior Design, Architettura, Concept di Automazione Domestica, Colordesign, progettazione di prodotto e del complemento di arredo su misura, renderizzazioni e rappresentazione progetto in tempo reale.

Servizi offerti:

Progettazione Illuminotecnica, Interior Design, Architettura, Rendering, Rendering in Real Time, Progettazione Locali di Intrattenimento, Consulenza software per Architetti e Designer

Zone servite:

Monopoli, Mesagne, Bari, Milano, Lecce, Brindisi, Taranto

Premi:

Concorso “Il gusto del bello e il piacere di arredare” I° posto con il progetto “Matrix – Parete componibile multimediale”. Concorso “Istant House” con il progetto “C” Il progetto viene selezionato dalla “World Architecture Community”

Informazioni professionali:

Nato a Putignano nel 1984, Paolo Tarì si avvicina al mondo dell’Industrial Design frequentando la facoltà di Disegno industriale presso il Politecnico di Bari, per poi continuare gli studi presso il Politecnico di Milano dando vita a due tesi di notevole interesse. Autore di brevetti abbastanza importanti è stato anche relatore in alcuni convegni locali e nazionali per le tematiche inerenti l’illuminazione a LED dopo aver conseguito il titolo di Lighiting Designer presso il Master di II Livello dell’Università Sapienza di Roma. Dal 2015 inizia l’attività di libero professionista e dal 2016 collabora con l’Arch. Gianpiero Conserva e con l’Arch. Pamela Cantatore avendo come intento l’affrontare il progetto sin dalle fasi iniziali con una visione generale, tenendo sott'occhio tutti gli aspetti che interessano la progettazione, alla stregua di un regista, per poter curare infine la scala di dettaglio. “Tutto ciò che c’è è stato pensato, tutto ciò che non c’è va intuito”

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Paolo Tarì Designer
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.