Conseguo l'abilitazione alla professione di Architetto nel 2009 e un Master in progettazioen sostenibile alla Bartlett School di Londra: l'attenzione alla sostenibilità permea tutti i miei progetti.
Nel 2012 fondo il mio studio di Architettura, Enviprojects, dove svolgo la professione di Architetto a 360°. Lavorando come architetto mi sono man mano avvicinata al mondo della progettazione d'interni. Da qui, il passo verso l'Home Staging è stato breve.
L'Home Staging è un insieme di tecniche di marketing immobiliare che consentono di valorizzare gli immobili per la vendita o l'affitto.
Fare l'home stager è un lavoro che mi dà grandissime soddisfazioni e penso che questo si veda nelle mie foto.
Mi sono ulteriormente specializzata nelle strutture HORECA: con le tecniche dell'home staging aiuto chi vuole avviare un b&b o una casa-vacanze, chi vuole rinnovare un hotel, un ristorante o un locale commerciale a farlo nel modo giusto, ottimizzando il budget al fine di ottenere il miglior risultato possibile.
Oltre alla progettazione dal generale al dettaglio e dell'allestimento scenografico degli immobili, mi occupo anche della fotografia di interni.
Servizi offerti:
Consulenza colore, Decluttering, Home staging, Pianificazione degli spazi, consulenza avviamento b&b e case-vacanze, Progettazione sostenibile, Interiors, Ampliamento casa, Case energeticamente efficienti, Design sostenibile, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Planimetria, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucina, Progettazione edile, Progettazione universale, Ristrutturazione appartamento, "Piano Casa", Interior Design, Architettura d'Interni
Zone servite:
Sardegna
Informazioni professionali:
Master in Environmental Design alla Bartlett School di Londra.
Iscritta all'Ordine degli Architetti di Sassari al n. 685.
Riconosciuta Home Stager Professionista dall'Associazione Nazionale Home Staging Lovers nel 2017.