Foto di profilo di Home Staging Sicilia

Home Staging Sicilia

Chi siamo

Loredana Bonsignore nasce nel 1963 sotto il segno della Bilancia e già a due anni disegna e a quattro incolla mosaici sui muri della sua camera. Crescendo Loredana Bonsignore sogna di frequentare il Liceo Artistico ma suo padre si oppone, dirottandola verso le lingue straniere. Così a scuola, durante le lezioni di tedesco, studia sotto il banco i libri di storia dell’arte di Ernst Gombrich, mito che riuscirà a conoscere personalmente grazie alla collaborazione come pubblicista con l’Editore Allemandi per il Giornale dell’Arte di Torino. Il percorso lavorativo di Loredana Bonsignore dopo varie altre esperienze, fra le quali alcune gallerie d’arte, approda al primo Art Shop al centro di Palermo. Un negozio di merchandising museale con gadgets provenienti persino dal Louvre, all’interno dell’Albero del Cotone, concetto rivolto all’arredo dell’arch. Riccardo Agnello. Qui nel 1997 espone i “falsi d’autore” sfidando una mentalità che lo riteneva solo un ignobile plagio. Così a Palermo anche il falso diventa Cult, arredando le case del suo jetset.

Servizi offerti:

Arredare feng shui, Consulenza colore, Decluttering, Home staging, Pianificazione degli spazi, casa 5 d, architologia, ReDesign

Zone servite:

Palermo, trapani, Agrigento

Informazioni professionali:

Iscritta e tesserata da Assostaging. Associazione di categoria dell'home staging con sede a Milano. Iscritta e tesserata a Associazione Nazionale Italiana di Home Styling di Gianmarco Toscano, con sede a Catania.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
90128 Palermo Palermo
Italia
Costo medio di un progetto 1.000 - 5.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.