Foto di profilo di Giulia Home Stager

Giulia Home Stager

Chi siamo

L’Home Staging è il frutto delle mie passioni, della esperienza nel mercato immobiliare da tecnico, con anni di perizie immobiliari per la concessione di mutuo, esperta in architettura di interni, e delle mie esigenze personali di acquirente e venditore di immobili di famiglia, della mia insoddisfazione su come vengono, anzi non vengono, vendute le case... letteralmente buttate nella mischia senza “modo”, spesso incomprese dagli acquirenti perciò svendute dopo diverso tempo: abortite dalla assenza di rispetto e di metodo. L’ Home Staging è “ il metodo”, nuovo e "magico", che uso per trasformare "quattro mura" nella casa dei sogni del potenziale acquirente, per una vendita rapida ed al prezzo più alto possibile: il mio operato infatti aumenta il valore percepito della casa, fa innamorare il giusto target ,riduce le obiezioni e quindi la contrattazione sul prezzo. Un servizio esclusivo, per i proprietari e gli intermediari, che parte dal buono che c’è nell’immobile, esalta le caratteristiche positive, elimina o smorza i difetti, lo valorizza con le mosse giuste per lanciarlo più forte sul mercato. Dopo la valorizzazione, studiata sul corretto target ipotizzato, si scattano fotografie professionali e video emozionali che fanno spiccare l’immobile in questione rispetto i numerosi concorrenti, catturano l’attenzione dell’acquirente. Si ottengono numerosissimi contatti: più contatti, più visite, più probabilità di vendita. Seguo gli investitori immobiliari dalla scelta alla vendita dell’ immobile, passando per la consulenza, la ristrutturazione e finendo con l’home staging.

Servizi offerti:

Consulenza colore, Home staging, Pianificazione degli spazi, Cucina su misura, Design degli interni, Fotografia di interni, Mobili bagno su misura, Planimetria, Planimetria casa, Progettazione bagno, Progettazione illuminazione casa, Progettazione soggiorno, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione cucine, Schizzi architettonici

Zone servite:

udine

Premi:

Laurea in Architettura Venezia; Corso Alta formazione Experience Design Politecnico Milano; Staging & Redesign School, Home Staging e foto L1, Bologna; Video Marketing Immobiliare ReVoluzione Immobiliare Bologna.

Informazioni professionali:

Numero di iscrizione all'albo: 1469

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Contatta Giulia Home Stager
Via L. Andervolti, 9
33100 udine Udine
Italia
Costo medio di un progetto 90 - 10.000 €
Home Staging Base 250,00 euro comprensivo di sopralluogo, rilievo spaziale e fotografico, consegna Rapporto con preventivo. Perfetto per chi poi vuole fare da se. Preventivo personalizzato per Home Staging Completo, su casa arredata che parte da 700 euro con allestimento e servizio fotografico finale gratuito.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.