Foto di profilo di Stefano Musa Fotografo

Stefano Musa Fotografo

Chi siamo

Nel corso della mia attività ho avuto occasione di occuparmi di diversi generi fotografici, tutti interessanti e formativi per la professione, ma le riprese di interni e di architettura in generale, rappresentano la specializzazione che mi ha maggiormente appassionato, probabilmente perché, a differenza di altri generi fotografici, consente di operare con i giusti tempi avendo la possibilità, spesso, di programmare il lavoro in funzione delle migliori condizioni ambientali.

Servizi offerti:

Fotografia architettura, Fotografia di interni, Fotografia immobiliare

Zone servite:

Roma, Umbria, Marche

Premi:

Diploma di Laurea in Architettura, abilitazione alla professione ed all'insegnamento.

Informazioni professionali:

Sono nato e vivo a Roma. Ho coltivato la passione per la fotografia ed ho iniziato la professione di fotografo, mentre completavo gli studi per la Laurea in Architettura. Mi occupo di diversi campi della professione, ma quello della foto di architettura mi ha sempre affascinato in modo particolare.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
via Pier Paolo Pasolini 51, Pal. 3
00135 Roma Roma
Italia
Costo medio di un progetto 150 - 400 €
Il costo del servizio fotografico varia in funzione di: numero degli scatti richiesti - necessità di sopralluoghi per organizzare lo shooting. Eventuali costi di trasferta saranno calcolati a parte.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.