Classe ’72, ho iniziato il viaggio all’interno di ciò che mi circonda grazie al maestro De Benedittis e poi all’incontro con Franco Fontana e Oreste Pipolo. L’utilizzo di fotocamere a pellicola completamente manuali, i cui gesti e attese, fanno parte stessa della mia visione. La FOTOGRAFIA per me non è solo un mezzo di espressione, ma è mettere in discussione il tempo, la vita e la morte, il bianco e nero alla ricerca dell'illuminazione impossibile. Comprendere lo spazio e descriverlo attraverso il nero delle ombre. Dal 2006 partecipa a diversi concorsi ed esposizioni collettive e personali nazionali ed internazionali con attenzione e riconoscimenti da parte della critica. Diverse le Menzioni d'onore tra il 2013 ed il 2014 nei più importanti concorsi internazionali Annual Black and White Spider Awards, MIFA Moscow INTERNATIONAL FOTO Awards, IPA Int'l Photography Awards. Nel 2014 Finalista nell'EEAA EmiratesEmerging Talent Awards. Nel 2015 FINALISTA – 6^ Biennale di Genova. Sempre nel 2015 Menzione d’onore nel Prix de la Photographie Paris e IPA Int'l Photography Awards.
Servizi offerti:

Fotografia d'architettura

Zone servite:

Italia

Premi:

Nel 2015 FINALISTA – 6^ Biennale di Genova. Sempre nel 2015 Menzione d’onore nel Prix de la Photographie Paris e IPA Int'l Photography Awards.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.