Foto di profilo di Gabriele Rivoli

Gabriele Rivoli

Chi siamo

La mia fotografia si adatta alle richieste del cliente, la macchina fotografica non cattura la luce come noi la percepiamo. Il mio lavoro consiste nel ricreare quelle sensazioni che proviamo all'interno di uno spazio architettonico. Una discreta conoscenza dell'architettura e del design in generale unita alla costruzione di un rapporto diretto con il cliente mi permette di addentrarmi a fondo nel progetto e lavorare autonomamente per trovare i migliori punti di vista e le luci adatte per raccontarlo al meglio

Servizi offerti:

Fotografia architettura, Fotografia di interni, Fotografia immobiliare, Fotografia product design, Fotografia food

Zone servite:

Pomigliano d'arco, Salerno e provincia, Napoli

Informazioni professionali:

Non amo definirmi fotografo. Si pensa sempre ai fotografi come a degli artisti, io di certo non sono un artista. La mia formazione parte dal design, sono un progettista, uno che risolve problemi comunicativi. Mi sono laureato a pieni voti all'università IUAV di Venezia come designer della comunicazione, intanto lavoravo come videomaker e motion graphic designer presso Studio Visuale, lì con il team di Francesco Pia ho avuto l'onore di partecipare a progetti sempre più importanti e complessi per clienti come ilCasone, Piba Marmi, Archivio Segreto Vaticano. Oggi mi sono specializzato nel settore del food, dell'architettura, del prodotto e nel visual storytelling attorno a questi stessi ambiti.

Torna alla navigazione

12 progetti

Condiviso
Monte di Procida, Campania

CasaStudio manuarino

18 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
80038 Pomigliano d'arco Napoli
Italia
Costo medio di un progetto 250 - 400 €
il prezzo è inteso a giornata in relazione con la difficoltà della rappresentazione dell'immobile
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.