"Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.”
Entrando nel suo 20° anno di attività imprenditoriale L’ANGOLO dei SERRAMENTI desidera innanzitutto ringraziare i propri clienti e i collaboratori tecnici Vanni e Jacopo che, con il proprio lavoro, hanno contribuito a realizzare,seppur piccolo, il visionario progetto di Tino e Gabriele .
Un’avventura iniziata con entusiasmo e temerarietà che oggi condividiamo con chi decide di sceglierci ogni giorno.
Un’occasione speciale, in cui rinnoviamo il nostro impegno a fornire, con identica passione e maggiori competenze, soluzioni alle necessità del cliente.
Diventare imprenditori e realizzare le proprie aspettative di impresa sono due obiettivi che richiedono molto tempo per essere raggiunti. Come dicono i grandi manager fare impresa è come guidare una barca a vela. Non esiste una pista battuta, o una strada da percorrere, ma si deve costruire il proprio percorso aggiustando la rotta. L’unica cosa che si conosce è la destinazione. Questo è sicuramente uno dei punti cardini che ci ha consentito di portare avanti questo tipo di progetto.
Domani come allora , il nostro obbiettivo personale sarà, ancor prima dell’idea di fare business, gettare il cuore oltre l’ostacolo , riuscendo ad avere sempre la tenacia di provarci.
Servizi offerti:
Finestre a libro, Finestre su misura, Installazione finestre, Installazione tende da sole, Installazione zanzariere, Montaggio vetri, Persiane, Riparazione finestre, Riparazione zanzariere, Sostituzione finestre, Tapparelle elettriche, Vendita finestre, Vendita infissi e oscuranti, Zanzariere su misura, Installazione tapparelle, Installazioni Portoni Blindati, Installazione grate, Chiusure evolute per GARAGE, Progetti & Idee, Chiusure evolute per garage
Zone servite:
Rimini, Bologna, Ravenna, Pesaro
Premi:
L’Angolo dei Serramenti a Rimini vince il Best of Houzz 2016
L’Angolo dei Serramenti a Rimini vince il Best of Houzz 2017
L’Angolo dei Serramenti a Rimini vince il Best of Houzz 2018
L’Angolo dei Serramenti a Rimini vince il Best of Houzz 2019
Informazioni professionali:
Guardare con attenzione al futuro del settore,senza mai dimenticare la strada già fatta e lavorando – nello stesso tempo – per spostare sempre più in alto l’asticella delle aspirazioni,dell’innovazione, del coraggio imprenditoriale."
9 Commenti