All'inizio degli anni ‘80 il fondatore dell'azienda, Antonio Peloso, decide di intraprendere l'attività individuale, dopo una lunga collaborazione in altre società, diventando ben presto un punto di riferimento nel mercato cittadino per la fornitura di serramenti e infissi in alluminio. Grazie all'impegno e alla passione per il proprio lavoro, trasmessa ai figli Mauro e Marco, che nel 2004 subentrano alla guida dell'azienda, l’azienda ha esteso ed ampliato negli anni la propria attività. La stessa vanta ad oggi, nella lista dei propri clienti, importanti nomi, come: l'Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, le Ferrovie dello Stato, l’Ospedale San Martino, gli Uffici Sindacali CAAF, il Palazzo della Borsa di Genova, nonché imprese edili di costruzione e scuole pubbliche.
Servizi offerti:

Finestre a libro, Finestre su misura, Installazione finestre, Installazione tapparelle, Installazione zanzariere, Persiane, Sostituzione finestre, Tapparelle elettriche, Vendita finestre, Vendita infissi e oscuranti, Zanzariere su misura, porte blindate, porte per interni, cancelli di sicurezza, grate di sicurezza, porte a vetro

Zone servite:

genova, Liguria

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.