Foto di profilo di Falmec

Falmec

Chi siamo

Se nelle migliori cucine del mondo si respira un’aria nuova, coinvolgente e positiva, il merito è di Falmec. Un’azienda italiana che è diventata un punto di riferimento internazionale: nella qualità, nell’innovazione, nel design e nella sostenibilità. Nata nel 1981, Falmec ha saputo trasformarsi da piccola realtà artigianale a protagonista del mercato italiano ed internazionale, maturando una grande esperienza nella progettazione e produzione di cappe aspiranti per ambienti domestici. Nel corso di questi anni ha saputo intercettare i trend del settore, innovare ed influenzare direttamente l’evoluzione del prodotto cappa da semplice elemento funzionale ad oggetto tecnologico di design. Ricerca all’avanguardia, flessibilità produttiva, sviluppo tecnologico e creatività originale, hanno portato Falmec ad affermarsi come leader nel settore, con una presenza internazionale in più di settanta Paesi, collocandosi ai massimi livelli e rappresentando oggi una delle eccellenze italiane nel mondo.

Informazioni professionali:

Trent'anni di esperienza e passione per proporvi qualità e attenzione per i dettagli. Trent'anni in cui abbiamo creato una vasta collezione di prodotti dalla spiccata personalità. Trent'anni in cui tecnologia ed entusiasmo si sono fusi insieme per proporvi il miglior prodotto possibile. Trent'anni che hanno reso le persone in Falmec veri esperti. Trent'anni che fanno dei nostri prodotti l'eccellenza in cucina, e non solo.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Falmec
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Contatta Falmec
Via dell'Artigianato 42, z.i.
31029 Vittorio Veneto Treviso
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.