Foto di profilo di Impianti Elettrici di Antonio Micoli

Impianti Elettrici di Antonio Micoli

Chi siamo

La nostra è una piccola realtà artigianale ma con una grande professionalità e serietà che ci contraddistingue. Il nostro motto è la cortesia e la disponibilità verso tutti i nostri clienti con preventivi e consulenze gratuite anche se non vi avvalete della nostra collaborazione. Operiamo da molti anni nel campo elettrico ed elettronico e utilizziamo esclusivamente prodotti certificati e decretati dalle normative vigenti rispettando le specifiche esigenze del cliente in rapporto qualità/prezzo. Assicuriamo un servizio professionale e specializzato, eseguiamo verifiche corrispondenti alle normative di sicurezza obbligatorie e di conformità redigendo le certificazioni di conformità e di rispondenza necessarie. E' corredo imprescindibile dell'impianto eseguito sia la relazione tecnica dove viene specificata la tipologia di ogni singolo materiale utilizzato e la loro provenienza che lo schema elettrico unifilare di progettazione e di realizzazione con il dimensionamento delle potenze dell'impianto elettrico eseguito.

Servizi offerti:

- Impianti Elettrici Civili e Industriali M.T. e B.T. - Manutenzione e ricerca guasti cabine M.T. 6/15/23Kv - Impianti di telefonia e rete dati - Imp. TV Digitali Commerciali e Satellitari - Imp. di Videosorveglianza e Antifurti - Domotica e Manut. Programmate - Automazioni Civili e Videocitofonia - Impianti Fotovoltaici - Climatizzazioni Civili - Rilascio Conformità - Tecnica Meccatronica

Zone servite:

Lombardia ed Emilia Romagna

Premi:

P.E.S.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Impianti Elettrici di Antonio Micoli
Seleziona la tua valutazione
20100 Milano Milano
Italia
Preventivi gratuiti
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.