Foto di profilo di Mauro Turaglio Domotica & Illuminazione

Mauro Turaglio Domotica & Illuminazione

Chi siamo

Amiamo il nostro lavoro e tendiamo sempre a migliorare quello che facciamo, proponendo soluzioni mirate per ogni esigenza. L’obiettivo infatti è di riuscire ad instaurare con il cliente un rapporto speciale: proporre soluzioni, alternative ideali e personalizzate. Ciò permette al cliente di effettuare una scelta consapevole grazie alle spiegazioni che vengono fornite in fase di progettazione e di realizzazione rendendo attuabile ogni sua esigenza. Non esistono limiti alla fantasia, e la tecnica ci permette di scatenarla. Collaboriamo con tecnici, imprese edili e studi di architettura per poter fornire ai nostri clienti anche soluzioni “chiavi in mano” riguardanti il “mondo elettrico”. L’attrezzatura è fondamentale per poter eseguire i lavori in maniera corretta, veloce e sicura per questo ci affidiamo a fornitori di primaria qualità tra i quali HILTY; ma lo strumento per noi più importante è la passione. Ciò che ci contraddistingue è la voglia di conoscere e scoprire tutte le sfumature per eseguire le diverse lavorazioni che quotidianamente affrontiamo sui cantieri. Ogni cosa va fatta nel modo giusto e nel momento giusto, solo così il risultato finale sarà soddisfacente!

Servizi offerti:

Illuminazione pavimenti in legno per esterni, Illuminazione piscina, Installazione illuminazione, Installazione illuminazione da esterni, Installazione illuminazione da incasso, Progettazione illuminazione casa

Zone servite:

diano castello, Provincia di Imperia, Savona,

Premi:

Certificazione KNX per operare e programmare gli impianti Konnex. Tecnico AltoAutomation bTicino Partner Vantage. Sono rivenditore del marchio Garvan. Sono installatore Sunpower Sono tecnico installatore Zumtobel.

Informazioni professionali:

Sono un perito elettrotecnico con la passione per l'illuminazione e per la domotica; cerco di coniugare al meglio questi due campi nelle case dei miei clienti. Ultimamente sto anche iniziando a creare lampade partendo da oggetti che non lo sono propriamente; un frullatore, un cerchio di una bicicletta per esempio, mi piacerebbe che i miei clienti mi portassero i loro oggetti che vogliono trasformare in lampade.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione
18013 diano castello Imperia
Italia
Costo medio di un progetto 9.000 - 20.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.