Foto di profilo di Domoti-Care

Domoti-Care

Chi siamo

Dal 2014 siamo punto di riferimento a Pavia per la progettazione e la realizzazione di impianti domotici. Puntiamo a rendere ogni ambiente idoneo alle esigenze di chi lo vive applicando soluzioni di home and building automation ed offrendo servizi altamente professionali. I nostri clienti sono l'utenza residenziale domestica (ville, villette, appartamenti), uffici e spazi di coworking, strutture ricettive come piccoli alberghi e bed and breakfast, strutture sanitarie e di accoglienza quali i centri diurni per persone diversamente abili e anziane. I nostri impianti adottano principalmente la tecnologia Konnex (KNX). Si tratta dell'unico standard mondiale per la domotica che ci consente di attingere ad un bacino di oltre 100 produttori e ad un catalogo di oltre 70.000 dispositivi così da offrire le migliori soluzioni in termini di qualità, funzionalità, design e costo e rispondere a qualunque tipo di esigenza. Dal 2016 Domoti-Care fa parte di Made in Pavia Italy, rete d'imprese del territorio pavese che propongono servizi e prodotti innovativi per il comparto casa e abitare.

Servizi offerti:

Casa intelligente, Domotica, Installazione telecamere di sicurezza, Servizi di cablaggio, Sistemi di sicurezza per la casa, Sistemi di controllo accessi, Ausili domotici per la disabilità, Domotica per anziani e disabili, Impianti di videosorveglianza, Impianti antifurto, Sistemi di controllo accessi

Zone servite:

San Martino Siccomario, Pavia, Milano, Monza, Lodi, Genova

Premi:

Affidabilità, professionalità e dedizione sono le caratteristiche che più colpiscono i nostri Clienti.

Informazioni professionali:

Alessandro Panighi è il titolare di Domoti-Care. Nel 2001 si laurea in Ingegneria Elettronica con specializzazione nelle Telecomunicazioni presso l'Università degli Studi di Pavia. Per oltre 10 anni ha lavorato in ambito sanitario come Project Manager IT presso ARIA S.p.A. e in primarie strutture sanitarie lombarde e, successivamente, presso Vodafone IT-IBM. Nel 2014 fonda Domoti-Care, che, nel 2016, entra a far parte della rete d'imprese Made in Pavia Italy patrocinata da Assolombarda Pavia. Dal 2017 collabora con l'ICS Maugeri di Pavia nella realizzazione di studi e pubblicazioni tecnico-scientifiche riguardanti l'applicazione della domotica e dell'IoT (Internet of Things) all'ambito clinico.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

27028 San Martino Siccomario Pavia
Italia
Costo medio di un progetto 8.000 - 25.000 €
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.