Foto di profilo di Vivai Del Zotto

Vivai Del Zotto

Chi siamo

Il vivaio, che si estende per 5 ettari, si trova a Santo Stefano Udinese. Offre un vasto assortimento di piante sia in vaso che in zolla: dalle alberature ai cespugli, piante acidofile e perenni, piante aromatiche e rose, dalle tappezzanti e rampicanti ai grandi fiori. Inoltre disponiamo di molte varietà di alberi da frutta.

Informazioni professionali:

Nel 1944 Primo Del Zotto, Ufficiale di Cavalleria di stanza a Palmanova durante la Seconda Guerra Mondiale, conobbe Giuseppe Someda, anch'egli Ufficiale Superiore a Palmanova e proprietario terriero del luogo. Nacque tra loro una bellissima amicizia che portò Primo a trasferirsi dalle campagne codroipesi a Santa Maria La Longa. In seguito i Someda proposero a Primo di acquistare l'azienda. Nacque l'Azienda Agricola Del Zotto. Oggi è il nipote Alberto che, attraverso la progettazione di giardini con l'utilizzo di tecniche digitali, interpreta al meglio i desideri del cliente e contribuisce al futuro dell'Azienda.

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

Recensioni

Potresti essere la prima persona a recensire Vivai Del Zotto
Seleziona la tua valutazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

33050 Santa Mariala Longa Udine
Italia
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.