Designer del Verde esperta in progettazione giardini | Monza e Brianza

page_type: prop_plus_profile
Il nome Ricreare si collega al desiderio di continuità e recupero di materiali, piante e luoghi. Il mondo vegetale mi ha sempre appassionato e ad un certo punto della mia vita lavorativa, 15 anni fa, ho deciso di occuparmene professionalmente, affinando le competenze e il gusto. L’obiettivo è quello di poter contare su un’attività gratificante per la mia clientela e per me. Quando un proprietario di casa lavora con me e il mio team vengono condivisi percorsi e scelte, trovando delle soluzioni che garantiscano la soddisfazione delle parti. I progetti che mi entusiasmano di più sono quelli legati a spazi e giardini da ricreare, ove io abbia la possibilità di applicare la mia competenza nella scelta di materiali e soluzioni originali e innovativi mantenendo comunque uno stile sobrio. "Il Giardino da noi immaginato non si esprime solo con la bellezza, ma ha come tendenza il suo divenire....autonomo. Perché questo succeda è sempre utile collaborare con la Natura piuttosto che contrapporsi alle sue regole; conoscere le necessità delle piante invece di lasciarsi solo affascinare dalla loro bellezza."
Servizi offerti:

Costruzione piscina, Costruzione rimessa, Fontane e giochi d'acqua su misura, Giardini verticali artificiali, Giardino pensile, Griglie per rampicanti, Orto, Orto biologico, Pareti vegetali, Piantumazione, Piantumazione alberi, Posa erba sintetica, Progettazione giardini, Progettazione stagno, Progettazione verde, Schizzi architettonici, progettazione e realizzazione decorazione floreale

Zone servite:

Milano, Provincia di Monza e Brianza, Lecco e provincia, Lombardia, Liguria

Premi:

Diploma di artista giardiniere alla Scuola Agraria di Monza. Certificazione IIDFA per Floral Designer

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.